Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rigido ha detto:Ciao a tutti,
ho deciso di sfruttare un'offerta e prenderò il 46D8000, qualcuno può dirmi con precisione quanti occhiali 3D sono previsti?
Un amico ha preso il 55 e gli hanno detto che ci sono confezioni con 1 ed altre con 2 paia...![]()
metalpriest ha detto:Eccoti/vi accontentato/i...
Di fianco alle voci ho messo il valore che utilizzo...
Dipende tutto dalla lunghezza... se ti serve un cavo corto, diciamo sotto i 2m, è inutile indirizzarsi su modelli iper performanti. Con quella lunghezza anche un cavo "normale" va più che bene. Se ti serve invece un cavo lungo, allora te ne serve necessariamente uno di alta qualità per evitare problemi di prestazioni.fralucky ha detto:Ciao a tutto una domanda e non so se sono nelle sezione sbagliata, hop un 40d7000 e volevo collegarlo con Un buon cavo HDMI dove si comprano su internet a un prezzo ragionevole dalle mie parti non si trovano a meno di 40 euro per il 3d....
Anche vedendolo dal vivo nei centri commerciali, non servirebbe a molto... purtroppo in quei luoghi i risultati sono "falsati". Dovresti visionarlo completamente al buio, dopo circa 1 ora di utilizzo.firesoldier ha detto:Purtroppo i televisori li vende su ordinazione e quindi non ho la possibilità di vederlo acceso prima dell'acquisto.
Il clouding comunque può essere ridotto un po' abbassando la retroilluminazione?
Se il clouding in una scala da 1 a 10 è 8 oppure 9 posso chiedere la sostituzione del pannello?
Se mi ritrovo i famigerati pixel fulminati cosa devo fare?![]()
sobek ha detto:Ho chiesto al moderatore la possibiltà di riaprire il vecchio post di paolo.barbagallo o di poterne aprire un altro sul D6000, aspettiamo e vediamo cosa mi dice ......![]()
per 3d e full hd il 55 va visto a 2 mt. scarsilaparduni ha detto:..i pixel difettosi li vedi anche a 4,5 metri ma credo che vedere la tv a tale distanza sia sbagliato in quanto la giusta distanza è 3/3,5 metri...