Samsung serie D 2011

Ma guarda... l'ho scelto per vari motivi e dopo varie riflessioni anche leggendo varie recensioni!
Se pensi che l'ho pagato 706,00 euro (!!!!) ho fatto un affarone!!!
Li ho visti vicini in un negozio! 300 euro di differenza con il 7000 a mio avviso non sono giustificabili. Ma alla fine è solo la mia opinione! ;)

Ciao a tutti,
avrei trovato gli "Occhiali 3D Attivi Ricaricabili (SSG-3300GR)" per il mio D8000 online ad un prezzo buono (60euro).
Ma non ho capito come si ricaricano, se devo acquistare un caricabatterie a parte, tantomeno quello wireless.

Ragazzi scusate una domanda... avendo un Blu Ray player Samsung (BD-D6900) vorrei sapere se conviene lasciare l'impostazione BD Wise oppure lasciare il settaggio in Auto o 1080p?

Quali sono le differenze sostanziali?

Grazie!

troverai molti pareri discordanti.
Io sono per il BD wise e auto.
Personalizzo un pò il menù (ad esempio riduco il dettaglio da 50 a 20) ma a mio avviso il Bd Wise ti permette una immagine veramente laser, che le altre modalità non hanno.
Ora però mi aspetto le repliche di chi sostiene che snatura l'effetto film... :)

Grazie... cmq il BD Wise serve solo ad impostare la risoluzione, giusto? non cambia i parametri della qualità video?

Ovviamente mi riferisco solo x quanto riguarda la visione di Blu Ray...

serpente1 ha detto:
ragazzi ho trovato la tastiera qwerty per il mio D7000 a 55 euro su ebay a cosa dovrei fare attenzione?
Saluti
Ser

Non so da quale rivenditore l'hai trovato, considera che molte inserizioni si riferiscono alla versione koreana delle tastiera. Non spaventarti: i tasti riportano anche le lettere dell'alfabeto latino. Invece dalla parte del telecomando (avrai certamente visto che si tratta di un prodotto double face) le scritte sui tasti sono in koreano ma la disposizione è piuttosto simile a quella del telecomando standard per cui anche qui si tratta semmai di un po' di abitudine.

Ci sarà poi la procedura di link della tastiera (che si collega al TV via bluetooth): effettuala necessariamente a distanza ravvicinata con il TV perché altrimenti rischi che vada a vuoto. Cerca poi su internet un po' di istruzioni perché, come ti dicevo, se si tratta della versione koreana, nella confezione trovi le istruzioni in quella lingua...

Ciao.

mechrekt ha detto:
Ciao a tutti,
avrei trovato gli "Occhiali 3D Attivi Ricaricabili (SSG-3300GR)"
Ma non ho capito come si ricaricano, se devo acquistare un caricabatterie a parte, tantomeno quello wireless.

Si ricaricano via USB senza bisogno di acquistare altro.
Inoltre la samsung ha lanciato anche un carica batterie wireless che ricarica fino a 4 paia di occhiali ricaricabili, ma costa un botto!

Luccichio su samsung ue 55 d8000.. Help!!

Buongiorno Amici,

ho da pochissimo acquistato un tv samsung 55d8000 e mi trovo di fronte ad un problema. Più o meno nel centro dello schermo c'è un'area tonda con un diametro di circa mezzo centrimeto in cui i colori risultano più chiari, più brillanti. E' come se un led sparasse una luce più intensa solo in questa piccola parte della tv. I Pixel si colorano, non sembrerebbe abbiano problemi, ma sono più brillanti e chiari di tutti quelli che ci sono intorno. Come dicevo sembra quasi che ci sia un led che spari più luce in quel punto o che il pannello in quel mezzo cm facesse filtrare più luce. Il difetto si nota maggiormente su colori chiari oppure se si guarda la televisione di lato. Mettendosi quasi di fianco alla tv il difetto è molto più evidente. So che è un problema di poca entità ma volevo capirci qualcosa anche perchè il mio occhio cade ormai sempre li. La tv è in garanzia ma essendo una tv ricondizionata devo rivolgermi direttamente al venditore e rimanere per molto tempo senza tv perciò volevo sapere se c'è qualcuno in grado di aiutarmi o se magari è un problema riconosciuto che con il tempo si risolve da solo. Proprio ieri ho spostato la tv, non mi sembra di avergli fatto prendere colpi, ma boh.. ora ho il dubbio.. Possibile che ho la tv da mercoledì e mi sono accorto di questo problema solo ieri?

sottotitoli mkv

mi associo alla domanda fatta da rok qualche post fa. Ma non c'è la possibilità di vedere i sottotitoli degli mkv? Sono all'interno del file video, ma non c'è l'opzione per visualizzarli? Qualche anima pia ha la soluzione?

Zaphod0002 ha detto:
Non so da quale rivenditore l'hai trovato, considera che molte inserizioni si riferiscono alla versione koreana....

Grazie 1000 infatti grazie al tuo aiuto ho approfondito è proprio così....
credo che aspetterò un pò e di buttarmi su quella italiana
Grazie ancora
Ser

pipperlibero ha detto:
, ma non c'è l'opzione per visualizzarli? Qualche anima pia ha la soluzione?

il file del sottotitolo deve essere nella stessa cartella del mkv e il nome deve essere uguale tranne che per l'estensione

Se ti da ancora problemi abbrevia i nomi dei file, esempio:

Matrix.mkv
Matrix.srt

UE46D8000

Ciao,

fino a qualche tempo fa ero orientato per prendere il Samsung UE46D8000, poi ho visto che sta per uscire il pluripremiato Philips 46PFL9706 che mi ha fatto girare la testa in fatto di prestazioni...

Voi cosa ne pensate?

chanel01 ha detto:
Ragazzi qualcuno sà x caso quali migliorie ha apoortanto il nuovo firmware 1016.3?

Da quello che ho potuto testare è sicuramente la velocità nel software di gestione sia dello Smart Hub che nelle impostazioni TV.

Ci sono miglioramenti anche in altri settori?

ma a quale modello si riferisce questo nuovo sfotware?

il mio 37d6100 non trova nulla..ma quale'è la pagina del sito dal quale si possono scaricare gli aggiornamenti?

cabron1980 ha detto:
il mio 37d6100 non trova nulla..ma quale'è la pagina del sito dal quale si possono scaricare gli aggiornamenti?

Nel sito samsung se vai nella pagina del tuo modello c'è una scheda con il "supporto". Li vedi se c'è un firmware aggiornato rispetto a quello che hai attualmente installato.
Ogni modello di tv ha il suo, quindi è anche possibile che escano aggiornamenti per un modello e per altri no ;)

Quazim76 ha detto:
Ciao,

fino a qualche tempo fa ero orientato per prendere il Samsung UE46D8000, poi ho visto che sta per uscire il pluripremiato Philips 46PFL9706 che mi ha fatto girare la testa in fatto di prestazioni...

Voi cosa ne pensate?

:D E' come chiedere ad una mamma se il proprio figlio è brutto o bello!!!:D

crireal ha detto:
Nel sito samsung se vai nella pagina del tuo modello c'è una scheda con il "supporto". Li vedi se c'è un firmware aggiornato rispetto a quello che hai attualmente installato.
Ogni modello di tv ha il suo, quindi è anche possibile che escano aggiornamenti per un modello e per altri no ;)

ho controllato e per il mio 37d6100 non c'è proprio la sezione firmware

però vedendo gli altri tv della stessa seria, il 32d6100 e il 40d6100 porta come firmware il 1011.5 mentre sul mi otv c'è scritto 1011

visto che la serie è la stessa (d6100sp) e cambiano solo i polici, posso instalalre il firmware del 32 o del 40 sul mio 37?