Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PIsKeLL0 ha detto:ho collegato il d8000 tramite HDMI Alla porta della mia scheda madre con chipset ATI ed ho avuto una pessima definizione
Akkarin ha detto:diciamo che l'importante è che sia il meglio possibile su gaming e blu ray
sulla questione occhialini...sono forniti in dotazione?
m.reds ha detto:succede anche a me con scheda video ATI HD molto buona, avevo segnalato problema ma nessuno mi ha risposto. Forse bisognerebbe fare prova con presa DVI/HDMI (ma nn la ho).
Televisore ha detto:eh lo so, il problema e' il router e' in un altra stanza con gia collegati altre periferiche, la tv in salotto non posso portarci un filo, anche perche' e' parecchio distante![]()
oratella ha detto:Ma c'è ancora la garanzia italia pixel0 che può fare la differenza nella scelta ..?
si, ci ho provato ma sembra impostato tutto correttamente seppur la qualita' video rimane pessima. Ho fatto prova su tutte 4 porte HDMI del TV e ho pure provato con altro cavo HDMI ma l'esito è stato sempre negativo.Falchetto ha detto:avete provato a impostare i parametri dal catalyst!?
crireal ha detto:A quanto pare non c'è più.
m.reds ha detto:succede anche a me con scheda video ATI HD molto buona, avevo segnalato problema ma nessuno mi ha risposto. Forse bisognerebbe fare prova con presa DVI/HDMI (ma nn la ho).
castway ha detto:qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra
EU40D6500ZF e EU40D6500VQ
Saimon23 ha detto:Il problema sta invece nell'audio, vorrei sentire il tutto sfruttando il sistema 5.1 e non le casse del TV stesso. Mi sapete aiutare?
crireal ha detto:ZF --> Modello commercializzato dalla Samsung in Francia
VQ --> Modello commercializzato dalla Samsung in Italia
Dal punto di vista formale differiscono nelle impostazioni regionali.
Dal punto di vista sostanziale sono perfettamente identici.![]()
Mark Lenders ha detto:thread ufficiale del d8000
Falchetto ha detto:avete provato a impostare i parametri dal catalyst!?
castway ha detto:fantastico! quindi se compro la versione francese non ci sono problemi tanto le lingue ci sono tutte comunque vero?
potrebbero esserci problemi nella ricezione dei canali?