crireal ha detto:A me sta per arrivare, ho acquistato il 40d6500 ZF... non vedo l'ora che arrivi!!!![]()
perchè 6500?
aggiungi 500 e fai 7000!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
crireal ha detto:A me sta per arrivare, ho acquistato il 40d6500 ZF... non vedo l'ora che arrivi!!!![]()
serpente1 ha detto:ragazzi ho trovato la tastiera qwerty per il mio D7000 a 55 euro su ebay a cosa dovrei fare attenzione?
Saluti
Ser
mechrekt ha detto:Ciao a tutti,
avrei trovato gli "Occhiali 3D Attivi Ricaricabili (SSG-3300GR)"
Ma non ho capito come si ricaricano, se devo acquistare un caricabatterie a parte, tantomeno quello wireless.
Zaphod0002 ha detto:Non so da quale rivenditore l'hai trovato, considera che molte inserizioni si riferiscono alla versione koreana....
pipperlibero ha detto:, ma non c'è l'opzione per visualizzarli? Qualche anima pia ha la soluzione?
chanel01 ha detto:Ragazzi qualcuno sà x caso quali migliorie ha apoortanto il nuovo firmware 1016.3?
Da quello che ho potuto testare è sicuramente la velocità nel software di gestione sia dello Smart Hub che nelle impostazioni TV.
Ci sono miglioramenti anche in altri settori?
cabron1980 ha detto:il mio 37d6100 non trova nulla..ma quale'è la pagina del sito dal quale si possono scaricare gli aggiornamenti?
Quazim76 ha detto:Ciao,
fino a qualche tempo fa ero orientato per prendere il Samsung UE46D8000, poi ho visto che sta per uscire il pluripremiato Philips 46PFL9706 che mi ha fatto girare la testa in fatto di prestazioni...
Voi cosa ne pensate?
crireal ha detto:Nel sito samsung se vai nella pagina del tuo modello c'è una scheda con il "supporto". Li vedi se c'è un firmware aggiornato rispetto a quello che hai attualmente installato.
Ogni modello di tv ha il suo, quindi è anche possibile che escano aggiornamenti per un modello e per altri no![]()