DukeCharlie
New member
ArteTetra ha detto:- Il peggio del peggio è l'impossibilità di ordinare i canali. Assurdo. Ho dovuto usare un programmino per PC non ufficiale.
Si che si possono ordinare i programmi, lo si fa da smarthub.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ArteTetra ha detto:- Il peggio del peggio è l'impossibilità di ordinare i canali. Assurdo. Ho dovuto usare un programmino per PC non ufficiale.
ArteTetra ha detto:Da poco possessore di un UE40D7080, ecco qualche impressione:
- Il design è molto bello, anche se a mia madre e alla mia nipotina non piace il supporto.
- C'è un pixel morto, impossibile da vedere, non lo rimando certo indietro per questo.![]()
- Clouding: si vede solo da angoli di visione assurdi, ad esempio se si sta in piedi davanti al televisore si vedono alcuni fasci di luce se l'immagine è nera.
- Il livello del nero è molto buono (ma non ottimo :O ), con i giusti settaggi è una vera goduria.
- Qualità video: se sono di buona qualità, i canali DVB-C anche non HD si vedono molto bene. I canali HD mi capita di guardarli anche se il programma non mi interessa solo per godermi la qualità. :asd:
- Ho collegato la mia DSLR per vedere come va il Full HD, purtroppo i video andavano a scatti (non so se per colpa della TV o della DSLR).
- La cosa che mi piace di meno è il telecomando e più in generale l'interazione. I tempi di risposta non sono istantanei, avrei preferito un menu meno "bello" ma più reattivo. I menu secondo me non sono fatti bene, spesso ci vogliono troppi passaggi per raggiungere un'impostazione e come detto ad ogni passaggio c'è un leggero lag.
- Il peggio del peggio è l'impossibilità di ordinare i canali. Assurdo. Ho dovuto usare un programmino per PC non ufficiale.
- Anch'io ho problemi di streaming per i filmati 3D (ho internet a 5 mega), da quel poco che ho potuto vedere comunque posso dire che la qualità è buona. Consiglio a chiunque sia veramente interessato al 3D di stare molto vicino o comunque di prendere un pannello grande: il campo visivo deve essere quasi interamente occupato per apprezzare il 3D.
In conclusione sono soddisfatto.
Prezzo: CHF 1'313.-, EUR 1'075.- compresa spedizione e due anni di garanzia pick-up.![]()
Televisore ha detto:Ragazzi ancora una cosa, ho messo un trailer 3d di rio in file Mkv ma quando da pennetta lo metto, la tv mi dice che il codec non e' supportato.... non legge anche gli mkv in teoria?
Televisore ha detto:...la connessione wireless mi prende 5 tacche, pero' quando provo a vedere i trailer con explore 3d mi carica ogni 5 sec interrompendo il filmato, e dopo un po mi viene connessione troppo lenta... cavolo ci vuole solo la fibra per farlo andare bene?
Falchetto ha detto:per la riproduzione video, lascia perdere il wi-fi - usa una rete cablata tipo cavo CAT5/6 direttamente al router o un buon powerline possibilmente da 500Mbs![]()
Televisore ha detto:eh lo so, il problema e' il router e' in un altra stanza con gia collegati altre periferiche, la tv in salotto non posso portarci un filo, anche perche' e' parecchio distante![]()
garmill ha detto:in questo caso la tele spegne tutti i filtri e la qualità dell'immagine è ben diversa da quella che si può ottenere guardando un segnale veicolato via HDMI
skapiat ha detto:Problemone!
la tv (d7000) ieri mi leggeva i file .mkv da HD esterno.
Oggi rivado e niente. cartella vuota (anche se è piena).
ora, da cosa può dipendere?
Dalla compressione? (ho usato mkvtoolnix e non ho usato compressione).
Dalla catella che è troopo grande?
o dal file che è troppo grande?
aiutooooooooooooo
Falchetto ha detto:se ti piace puoi lasciarlo così e funziona lo stesso
altrimenti lo reimposti su eu-ita dal menu di servizio![]()
kellone ha detto:Se è tutto qui acquisto tutta la vita al prezzo più basso online.
Giovanni q ha detto:200!!! In poco più di due mesi altre 100 pagine di questo affascinante frutto della tecnologia.
Come già scritto per la 100° pagina, confermo che questo tv, nonostante le naturali critiche e i contestati difetti, risulta essere uno dei più amati e ammirati del settore.
Del resto chi si trova bene è più portato a tenersi per se la soddisfazione, mentre chi critica appare di più, questo è naturale.
Un' altra caratteristica positiva di questa discussione è la civiltà e la correttezza dei partecipanti, raramente il moderatore è intervenuto.
Ora l'appuntamento è per la 300° pagina, durante questo percorso sentiremo anche il parere di chi acquisterà il “neonato” 60D8000.
Pronti per nuove migliorie, aggiornamenti, apps, nuovi canali hd ecc..... Si riparte!
rena64 ha detto:direi che quel tecnico samsung costa un bel pò...no?
io fra poco prendo un 46d6500 che su internet sei sui 1000/1050 euro....in negozio visti domenica...dai 1450 ai 1750
roba da matti
Akkarin ha detto:salve, sto esplorando un po il mondo delle tv 3d perchè mio padre si è messo in testa di prenderne una, e mi pare di capire che le serie d samsung siano dei buoni modelli![]()