Samsung serie D 2011

problema telecomando

ciao a tutti oggi ho avuto la conferma,pensavo fossero le batterie, che il tasto OK del mio telecomando non funziona piu',volevo chiedere se rientra anch'esso nella garanzia e quindi chiedere la sostituzione grazie.

Mi sbaglio oppure è possibile che nelle pagine precedenti abbia letto che le versioni europee rispetto a quelle italiane sono dotate del decoder DVB T2 anziché del semplice dvb hd? Oppure solo i modelli di provenienza GB hanno il DVB T2 risultando quindi introvabili?
Scusate il post precedente incomprensibile, tra correttore automatico e browser che mi riposizionava il cursore a piacimento era venuto fuori un post incomprensibile!

@falchetto

ITA: il tecnico viene a casa tua per 2 anni aggratis se hai problemi

EU: la devi rispedire a chi te l'ha venduta o portarla/spedirla in un centro Samsung se hai problemi

marco79 ha detto:
@falchetto

ITA: il tecnico viene a casa tua per 2 anni aggratis se hai problemi

EU: la devi rispedire a chi te l'ha venduta o portarla/spedirla in un centro Samsung se hai problemi

ITA....viene casa tua il tecnico ma alla fine ti costa 400 euro in più di media il tv:rolleyes:

EU....te lo porti...se capita al centro assistenza....e risparmi circa 400 euro subito:D

direi che quel tecnico samsung costa un bel pò...no?

io fra poco prendo un 46d6500 che su internet sei sui 1000/1050 euro....in negozio visti domenica...dai 1450 ai 1750:eek:
roba da matti

Io ho preso un 46D7000 ITA allo stesso prezzo del più basso online EU. Basta solo essere svegli e vigili... :O

PS: siamo OT cmq, prima che mi cazzino di nuovo! :(

SAMSUNG GALAXY REMOTE

Ragazzi la nostra TV (D7000) è una figata totale, provate ad utilizzarla con il telefonon galaxy s2 , applicazione remote.
E' eccezionale permette di vedere sia il programma televisivo sul telefono che si sta guardando (perfettamente) oppure , mentre settata su hdmi per esempio puoi guardare e cambiare i canali DDTV..:eek:

Devo solo provare a vedere sulla TV SKY e fare uscire sul telefono il segnale della PS3 ... magari si puo anche giocare! :D

so che è stato accennato qualche pagina dietro... ma è troppo da rimarcare!!

Ragazzi non mi ero ancora iscritto al samsung app...

ma perche' ogni volta che provo a iscrivermi con il tv, poi il televisore mi dice interferenza di rete ?

inoltre non so se e' normale ma la schermata di login mi diventa trasparente e non rimane grigia.

kellone ha detto:
Ma a parte la garanzia tra EU ed ITA ci sono cose da fare?

se ti piace puoi lasciarlo così e funziona lo stesso, ma i canali non sono ordinati e l'interattivo digitale non va.
altrimenti lo reimposti su eu-ita dal menu di servizio :D

myrko 1978 ha detto:
Ho installato sul mio android samsung smartviewer mobile
ma non riesco a usarlo per vedere lo stesso canale della tv..mi aiutate a impostare i parametri
URL
HTTP Port
RTSP Port
ID
Passoword

Grazie in anticipo
si, come si configura?

Ragazzi qualche domanda, ieri sera ho connesso finalmente il tv a internet, e mi stava aggiornando lo smart hub mi diceva installazione 1 27 , solo che poi per sbaglio si e' spento il tv quando era sul 2-27 e mi aveva installato solo virgin radio...

al che poi ieri sera provando e riprovando non andava piu nulla manco il web browser...

stammatina accendo mi installa 7 app (quella del corriere, cubovision,gazzetta ecc) ma non mi installa le vecchie cose...

1) come si fa a scaricare le vecchie cose che in precedenza si stavano installando da solo? e' una cosa che fa lui da solo ogni tanto ?

2) la connessione wireless mi prende 5 tacche, pero' quando provo a vedere i trailer con explore 3d mi carica ogni 5 sec interrompendo il filmato, e dopo un po mi viene connessione troppo lenta... cavolo ci vuole solo la fibra per farlo andare bene?

3) megavideo oggi ho provato a guardare un video su suddetto sito e andava tutto bene, ma appena ho messo full screen dopo poco si e' spento il tv...

Da poco possessore di un UE40D7080, ecco qualche impressione:

- Il design è molto bello, anche se a mia madre e alla mia nipotina non piace il supporto.

- C'è un pixel morto, impossibile da vedere, non lo rimando certo indietro per questo. :)

- Clouding: si vede solo da angoli di visione assurdi, ad esempio se si sta in piedi davanti al televisore si vedono alcuni fasci di luce se l'immagine è nera.

- Il livello del nero è molto buono (ma non ottimo :O ), con i giusti settaggi è una vera goduria.

- Qualità video: se sono di buona qualità, i canali DVB-C anche non HD si vedono molto bene. I canali HD mi capita di guardarli anche se il programma non mi interessa solo per godermi la qualità. :asd:

- Ho collegato la mia DSLR per vedere come va il Full HD, purtroppo i video andavano a scatti (non so se per colpa della TV o della DSLR).

- La cosa che mi piace di meno è il telecomando e più in generale l'interazione. I tempi di risposta non sono istantanei, avrei preferito un menu meno "bello" ma più reattivo. I menu secondo me non sono fatti bene, spesso ci vogliono troppi passaggi per raggiungere un'impostazione e come detto ad ogni passaggio c'è un leggero lag.

- Il peggio del peggio è l'impossibilità di ordinare i canali. Assurdo. Ho dovuto usare un programmino per PC non ufficiale.

- Anch'io ho problemi di streaming per i filmati 3D (ho internet a 5 mega), da quel poco che ho potuto vedere comunque posso dire che la qualità è buona. Consiglio a chiunque sia veramente interessato al 3D di stare molto vicino o comunque di prendere un pannello grande: il campo visivo deve essere quasi interamente occupato per apprezzare il 3D.

In conclusione sono soddisfatto.
Prezzo: CHF 1'313.-, EUR 1'075.- compresa spedizione e due anni di garanzia pick-up. :)

salve gente :) ho provato a condividere il D8000 in rete ma mi son trovato un piccolo bug. Ovvero i vari file condivisi li legge e vede anche quelli non supportati ivviamente senza aprirli , pero gli mkv non li trova proprio come se tramite condivisione non fossero abilitati.... pareri? ho provato anche a metterli tutti in una cartella ma la tv la vede come vuota