ridato indietro il mio d8000 :°°° scaduti i tempi per il "contenti o contanti"
cmq dopo 1 mese di utilizzo dico che è un tv straordinario in quanto a qualità di immagine, nero e 3d (praticamente siamo quasi a 0 crosstalk)
per chi chiede se ci son stati miglioramenti rispetto al c8000, non posso che dire ovviamente SII
avoglia di dire che il c8000 e d8000 sono uguali in 3d, il d8000 lo accendi e metti un filmato 3d senza aspettare nemmeno un secondo e nn c'è nemmeno un pò di crosstalk, con il mio c8000 dell'anno scorso, appena acceso e nn riscaldato, durante la prima ora di utilizzo vedevo come se nn avessi indossato gli occhiali
e poi il contrasto maggiore e il piu basso livello di nero è netto
a stanza buia o con luce accesa sembra di vedere uguale (apparte il nero che ovviamente si alza un pò al buio)
quel po di clouding che avevo la prima settimana negli ultimi giorni è sparito completamente e nessun cono nei 4 angoli
pochi i difetti riscontrati
il piu grande ovviamente gli scattini impossibili da eliminare, li vedevo sempre... ma nn mi preoccupavano, son certo che in uno dei prossimi firmware il prb verra risolto
la gestione della usb multimediale è un pò piu problematica e lenta rispetto al c8000, compreso il mediaplayer interno (andare avanti e indietro è uno strazio, e da dlna nn si può fare, avvolte nn ricorda il punto in cui abbiamo stoppato il film) sulle pennette nn si può registrare
ovviamente nulla da gridare allo scandalo per quel che mi riguarda
mi chiederete allora perche lo ridai indietro?
beh l'ho strapagato rispetto a quanto costa online quindi era un obbligo
era tutto gia calcolato dall'inizio, la cosa nn calcolata e che mi affezionassi cosi tanto alla tv
ora nn mi resta che pensare al ces 2012
ciauzzzz