Claus72 ha detto:@chanel1
Per il discorso dei microscatti mi fà piacere che tu abbia risolto e ti ringraziamo per la condivisione dell'informazione ma la tua soluzione non funziona per tutti o per lo meno forse funziona solo per i D7000.
Ang3l non aveva il tuo tv ma un d8000 e forse a lui non funzionava come anche a me.
Io ho un D6000 e mettere in "originale" la configurazione del myskyhd non cambia nulla. Nel mio caso invece, ho risolto mettendo il mysky a 720p oppure abilitando il clear motion del tv su chiaro.
Purtroppo non per tutti valgono le stesse cose a causa dei tv diversi e forse anche a causa delle marche diverse dei decoder di sky per non parlare di chi ha microscatti anche con il digitale terrestre.
Io ho un Samsung UE46D8000...
ho seguito le istruzioni ( mettere in "originale" la configurazione del myskyhd ), settato il motion plus su chiaro e il led movimento avanzato su on...ti assicuro che se priva avevo microscatti...adesso non ne vedo più...( e di partite ne vedo veramente tante)....a questo punto per me dipende da televisore a televisore...