binolandia
New member
fantalorenzo ha detto:"Led movimento avanzato" corrisponde al backlight scanning.
ma dove si trova questa voce "Led movimento avanzato" ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fantalorenzo ha detto:"Led movimento avanzato" corrisponde al backlight scanning.
binolandia ha detto:il mio 40d7000 arriva dal mercato dell'affare! io non ho avuto nessun problema, il televisore è come nuovo.
unica nota è un modello europeo ma se vuoi lo puoi italianizzare.
chanel01 ha detto:led movimento avanzato. tu hai notato miglioramente in dettaglio con blu ray o film trasmessi da sky in HD?
fantalorenzo ha detto:noto in modo evidente la minore luminosità; per il dettaglio in effetti non mi è chiaro un miglioramento, però 'deve' esserci per forza, stando all'articolo.
steveone ha detto:Cosi il tipo mi dice che viene sostituito tutto a parte la scheda di alimentazione che pero' non c'entra. Confermate? Eventuali casini con il menu di servizio dovrebbero essere sistemati dato che la scheda madre contiene tutta la parte elettronica...
freooo ha detto:Posso chiederti la modalità di pagamento e di spedizione che hai scelto e come ti sei trovato??
La spiegazione
QUI in calce all'articolo.
ang3l ha detto:@Zaphod0002
i led sono montati solo ai lati dello schermo, in questo modo si può fare a scansione