Mark Lenders
New member
Fai una ricerca qui sul forum e troverai una guida 
Mi pare sia sul thread ufficiale del d8000 circa a pagina 30...
Mi pare sia sul thread ufficiale del d8000 circa a pagina 30...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark Lenders ha detto:No sono due voci diverse. Mettendole entrambe su off non devono esserci scatti. Qui secondo me molta gente ha gli scatti perchè ha il motion plus attivo su chiaro. Basta leggere il manuale.
Mark Lenders ha detto:Guarda davvero non mi sento di darti un consiglio: qui secondo me va a gusti. Fai un po' di prove e vedi quale secondo il tuo occhio è il compromesso migliore
Mark Lenders ha detto:Guarda io il motion plus ce l'ho su off quindi sono la persona meno adatta. Ti serve a poco sapere la differenza, mentre ti serve a molto vederla: cambia i parametri e guarda come si vede...![]()
Che discorsi sono i tuoi. Il motion plus funziona benissimo ma per struttura stessa dell'algoritmo succede che con certi tipi di video, come ad esempio le partite, può provocare artefatti e quindi (con questi tipi di video) deve essere personalizzato o disabilitato, come c'è scritto chiaramente nel manuale per altro (ma so bene che leggere è faticosoFalchetto ha detto:non ho capito certe risposte... 'basta leggere il manuale e togliere il motion plus...'
..........
ma che discorsi sono???
se l'han fatto deve funzionare, altrimenti lo togliessero![]()
DukeCharlie ha detto:Io ho aggiornato questo pomeriggio il mio 46d8000 all'ultimo firmware. Mi sono appena visto la partita su skyhd e proprio per verifica ho fatto quasi tutto il primo tempo con led movimento avanzato off e motion plus off; assolutamente nessuno scatto.
Mark Lenders ha detto:Senza polemica eh, ma sono convinto che quasi tutti quelli che hanno scatti sul FW 1015 hanno il motion plus attivo...