bodyguard74
New member
Grazie forse non lanciavo l'eseguibile dentro la chiavetta....svelato l'arcano....mechrekt ha detto:Per l'aggiornamento del firmware, la procedura come descritta è quella di copiare su una chiavetta il file exe che scarichi. Poi lo lanci (sempre da pc) e ti si scompatta da solo nella chiavetta tutto quello che serve.
Senza toccare altro, metti la chiavetta nella tv e vedrai che ti funziona. L'unico accorgimento è che la voce aggiornamento firmware se non ricordo male rimane disattivata inizialmente, ma devi aspettare qualche minuto affinchè si accorga del contenuto della chiavetta (o forse è perchè avevo appena acceso la tv e non aveva ancora caricato tutto il software).
Aspetto il prossimo firmware sperando che risolva tutti i problemi.
Per il discorso legato alla funzionalità All share e remote control nessuno sa darmi una risposta?
Ripeto appena acceso il pc funzionava tutto ho collegato il televisore al mio pc e riproducevo tutto, ed anche con la app sul telefono il remote control funzionava alla grande.
Successivamente il remote control non vede più il tv in ricerca, mentre per il pc anche se il tv è su consenti sia sul primo indirizzo ip che aveva preso che sul secondo non lo vede.
Tutti i device sono collegati allo stesso router di fastweb con indirizzi differenti xx.9 , xx.10 e xx. 11.
Aiuto pleaseeee
Pierpaolo