Samsung serie D 2011

Microscatti presenti Firm.1015

Purtroppo anche dopo l'aggiornamento al Firmware 1015 il mio 55d7000 Ita è ancora affetto da microscatti che si verificano sia col digitale terrestre sia con SKY. Ma è mai possibile che peggiorino invece di migliorare un firmware?! Con il 1013 i microscatti erano rarissimi..ora molto evidenti. Ho tamponato abilitando il motion plus su "chiaro" però devo dire che sono ancora presenti alle volte. Per me è inaccettabile che con 2 firmware non si siano accorti del problema..io appena installato li ho visti subito..mah!

:D Arrivato il nuovo telecomando Touch Control Dual TV . Configurato con il tv , va che è una meraviglia . lo schermo Oled ha una definizione altissima. Mentre guardi un canale da tv ,ne puoi selezionare e visionare altro da telecomando.

X tutti coloro che notano i microscattini... Ho notato che nei canali HD di Sky oppure su Blu Ray questi non compaiono... possibile che sia un problema di compatibilità con trasmissioni SD?

duran72 ha detto:
X tutti coloro che notano i microscattini... Ho notato che nei canali HD di Sky oppure su Blu Ray questi non compaiono... possibile che sia un problema di compatibilità con trasmissioni SD?

io sugli hd li ho notati eccome, guardo solo quelli... prova a vedere una partita in hd... :mad:

Mi chiedevo: potrebbe essere una cosa legata al myskyhd e al suo interfacciamento coi nostri tv? Premetto che non ho sky ma devo dire che su premiumcalciohd nelle partite non ho scatti (e ricordo che anche la finale di champions trasmessa in HD nativo da raihd era perfetta), quindi con il tuner del tv questa cosa non si verifica... però è strano se dite che col firmware 13 non succedeva...

io avevo 1013 e succedeva eccome, io li noto da per tutto hd sd e tutte le fonti :)

@ixzio23

si c'è una rotellina da girare per sfumare nei vari colori bianco giallo blu viola rosso...

ci sono vari dioder di varie forme e modalità di utilizzo (alcuni solo bianchi)

per montarlo è facile io mi son autocostruito un supporto cmq una volta che lo hai in mano un idea ti viene per piazzarlo dietro la tv, però nn so se la tv è proprio aderente alla parete se ha lo spazio per emanare luce

devi solo provare

ciobin2003 ha detto:
io sugli hd li ho notati eccome, guardo solo quelli... prova a vedere una partita in hd... :mad:

Ok... la mia era solo una considerazione al fatto che avendo visto alcuni programmi in HD non notavo il "difetto"... cmq ti posso assicurare che su Blu Ray gli scatti non esistono...

serpente1 ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'aggiornamento non risolve le applicazioni continuano a cancellarsi ma come si faaaaaaaaaaaaa
un colosso come samsung che si perde per una cavolataaaaaaaaaaaaa
che nervosooooooooooooooooo

Qualche novità con la cancellazione delle app con il firmware nuovo 1015?

Per il D6000 non è uscito ancora nessun nuovo firmware, siamo ancora al 1009. :(

io gli scatti li vedo solo col motion plus (che per me serve a nulla e tengo su chiaro!).
inoltre il filtro dei filmati in movimento genera le scritte tagliuzzate (via anche quello :D )
per il resto funziona tutto alla grande, a parte qualche alone di luce ai bordi, ma proprio volendo guardare da lato... qualche aggiustamento e non si nota!
per la 1015 preferisco aspettare che la provino per bene gli altri. tanto così funziona benissimo :)

Cubovision e Primo italia

è successo anche a voi? io su cubovision non ho più la sezione dove c'erano i film gratis per la promozione smart tv, poi in primo italia non ci sono più i film cult degli anni 8o quelli con Lino Banfi.
Qualcuno ha notato tutto ciò??
Grazie
gabriele

Brasilian ha detto:
Curiosità per i microscatti...che modello di tv hai te?

Grazie cmq

UE40D7000 Anche se questa sera sono tornati gli scattini nei canali SD mentre x gli HD (o Blu Ray) io non li vedo o sono impercittibili.... mah...

Claus72 ha detto:
Qualche novità con la cancellazione delle app con il firmware nuovo 1015?

. :(

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente con il 1015 le app restanoooooooooooo!!!!!!!!!

gabritau:
anche a me è successo per cubovision per un pò di giorni ma poi senza fare nulla tutto è tprnato a posto spero succeda anche per te....
saluti!

brontolo ha detto:
:D Arrivato il nuovo telecomando Touch Control Dual TV . Configurato con il tv , va che è una meraviglia . lo schermo Oled ha una definizione altissima. Mentre guardi un canale da tv ,ne puoi selezionare e visionare altro da telecomando.
ciao scusa mi potresti dire dove lo hai preso?
grazie