Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Joe bar ha detto:Non è che mi sai dire che formato video e audio tira fuori?
Grazie di nuovo
myrko 1978 ha detto:come mai il nuovo firmware non me l'ho trova facendo aggiornamento automatico???
ixzio23 ha detto:ciao a tutti,mi potreste scrivere la sequenza per entrare nel service menu?
Ps secondo voi potrebbd essere possibile attivare l'opzione cinema black sui nostri tv europei?
peppeinter ha detto:finalmente ho il 32 d6100. sono molto contento sia per il 3d che per l'hd.
sapete dirmi dove posso trovare settaggi per ps3 e ski hd? grazie
AlanMcJ ha detto:Trucchi? Io oltre a quello di far comparire il menù segreto e da li avere la possibilità di selezionare il Clouding effect su low/med/high/cinema/full screen/off, non ne so altri. Qualcuno ci può dare altre dritte? Qualche trucchetto di quelli malandrini?
AlanMcJ ha detto:Ixzio23, dov è che avrei scritto qualcosa di male? Il mio scherzo non l ho nemmeno portato avanti, ho fatto solo UNA battuta. Da non crederci che ci siano caduti almeno 4 utenti.. La cosa mi fa ancora ridere ma tant è..Per quanto riguarda quello che scrivo su altri forum non vedo come una persona possa riportare quanto da me detto in maniera giocosa ad un altro utente facendola passare per un vanto o un offesa. Che il forum non sia pieno di esperti è chiaro che sia cosí, è lampante e palese e giusto. Il cinema black due giorni fa l ho provato nuovamente e funziona alla grandissima. Siccome non mi va di starmi a "vantare" qui perchè ho un opzione che nessun altro ha allora evito di elogiarla. La mia era solo una battuta giocosa ad un altro utente in un forum nel quale posto da diversi anni.
È ridicolo quanto hai fatto. Non mi va di stare a sparare sulla crocerossa ma lasciami dire che una cosa cosí infantile è imbarazzante.
Falchetto ha detto:sula riduzione del clouding non credo che qualcuno ci possa essere cascato (va bene tutto ma pensare di aggirare un difetto o una limitazione tecnica con una semplice impostazione nascosta mi pare davvero troppo!)...
Falchetto ha detto:sula riduzione del clouding non credo che qualcuno ci possa essere cascato (va bene tutto ma pensare di aggirare un difetto o una limitazione tecnica con una semplice impostazione nascosta mi pare davvero troppo!).
sull'esistenza invece di 'menu di servizio' invece mi pare abbastanza logico pensarci (quanto improbabile che non esista).
Ti posso assicurare che c'è, la procedura per entrarci è più che nota.
Ti dirò di più, 10 giorni fa mi è stata sostituita a domicilio la scheda principale in quanto era sparito l'audio, il tecnico è entrato nel menù di servizio con la procedura normale con il mio telecomando perchè durante la sintonizzazione dei canali non c'era la lingua italiana e ho scoperto che il Local Set era UE, il mio TV è Samsung Italia, perciò niente MHP, niente memorizzazione automatica dei canali, orario sballato.
Il tecnico preso atto di tutto ciò è ritornato dopo 5 giorni con un telecomando di servizio simile al mio ed è stato sufficente che correggesse il Local Set in UE ITALIA e tutto è tornato normale.
Da questo ho dedotto che che l'utente può entrare nel menù di servizio e correggere qualche parametro, ma non tutti, nel mio caso trasformare il TV Europa in TV Italia.
Perciò l'assistenza Samsung ha la possibilità di trasformare un TV di importazione in TV Samsung Italia, tempo un minuto.
Ciao
Falchetto ha detto:beh, mi piacerebbe settare anche il mio ITALIA!
penso infatti sia il modello Europa. l'orario auto funziona ma i canali non si ordinano e la localizzazione non ammette 'Italia' ma solo EU.
ma di chiamare il tecnico per questo non mi va...