Samsung serie D 2011

Trasformare D8000 da europeo a italiano

Laser ha detto:
Magari ve ne siete già accorti, ma nel thread ufficiale c'è un post di un utente che è riuscito a trasformare in D8000 "europeo" in un modello completamente "italiano"...
molto interessante, ma non sono riuscito a trovare il post... potresti autarmi?

Grazie :)

A proposito del menù di servizio...
Ci sono delle impostazioni consigliate da abilitare per migliorare la tv?
Non so, magari tramite il menu segreto si possono abilitare altri parametri..

Rok ha detto:
A proposito del menù di servizio...
Ci sono delle impostazioni consigliate da abilitare per migliorare la tv?
Non so, magari tramite il menu segreto si possono abilitare altri parametri..

Prima di modificare qualche parametro è bene effettuare una foto, in modo di rimetterli se sbagliassi qualcosa, in caso contrario lo devi portare in assistenza con la garanzia decaduta.

twonky

Funziona la visualizzazione degli mkv da un nas con installato twonky???

Tra poco vorrei comprarne uno nuovo.
Che NAS consigliate?

Grazie

DukeCharlie ha detto:
Dicono che ci sono riusciti, io non ho ancora trovato il tempo di italianizzare il mio d468000 europa, ma mi riprometto di provarci al piu' presto.

Nella speranza che anche questi post non siano uno scherzo :)

confermo il mio è italianizzato, nessuno scherzo! e da fare è facilissimo

Parametri bilanciamento del bianco

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Volevo chiedere se qualche possessore di un D6000 potesse mandami una foto con i suoi valori del bilanciamento del bianco presenti nel service menu.
Si trovano nel service menu, sezione ADC, white balance.
Grazie mille.

gbrasil ha detto:
Funziona la visualizzazione degli mkv da un nas con installato twonky???

Tra poco vorrei comprarne uno nuovo. Che NAS consigliate?

Grazie

credo neanche col 212. twonky 6 lo fa (vedi QNAP FAQ e forum) ma presumo funzioni solo sui NAS di categoria superiore (219+)...

ragazzi perchè se scarico delle applicazioni dall' APP si istallano e funzionano tutto regolare, ma quando spengo e riaccendo le stesse si eliminano? le ho istallate quando avevo effettuato il login...
suggerimenti?

Ciao a tutti, siccome sto per acquistare un Samsung D7000 o 8000 penso da 40 volevo chiedervi come si comportano con Sky Hd per sport e film e con DT ho letto qua e la ma non sono riuscito a trovare risposte alla mia domanda un grazie infinito a chi mi aiuterà nella scelta grazie un saluto Jo

Falchetto ha detto:
porca trota! :D
l'ho brandizzato Italia e i canali ora sono in ordine. in oltre mi dice 'premi rosso'! :D
non ci credo ancora!

ciao anche io ho italianizzato un 55d7000 ma su smart hub non ho nessuma applicazione anche se nel dettaglio mi dice che ne ho 37 installate, come mai? la connessione internet via cavo funziona ma se faccio il test da smart hub resta ferma a zero e dopo 10 sec il tv si spegne.......
mi potete aiutare?
mille grazie
saluti da Recco
luca

lucamolfino ha detto:
ciao anche io ho italianizzato un 55d7000 ma su smart hub non ho nessuma applicazione anche se nel dettaglio mi dice che ne ho 37 installate, come mai? la connessione internet via cavo funziona ma se faccio il test da smart hub resta ferma a zero e dopo 10 sec il tv si spegne.......
mi potete aiutare?
mille grazie
saluti da Recco
luca

hai fatto il reset quando hai cambiato il codice regione?

strano perchè facendo il reset ti cancella tutto e non dovrebbe trovarti alcuna applicazione installata

infatti al primo avvio a me ha reistallto le applicazioni "base" tipo youtube FB ecc