Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gian Maria ha detto:Ricevuta email in risposta alla domanda su UE46D7000LQXZT a 1315€:
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il prodotto dalei selezionato è nuovo, con garanzia 24 mesi Italia fornita dal Brand e ladisponibilità è garantita in 5-10 giorni lavorativi, come da condizioni di vendita.
Restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro.
La ringraziamo
Lo staff di Techmania
Per me è un mistero un prezzo così basso.
infatti ADESSO è così, mi fino a ieri notte il prezzo era moooolto più basso...fireblade ha detto:ma sul sito il prezzo sembra 1784€
Beralios mi sbaglio o nella serie D c e anche una funzione per il 3d crosstalk per ridurlo e poi come e migliorato rispetto alla serie C il 3D grazieBeralios ha detto:Sicuro, non aggiorno nulla che non compaia sul sito italiano.
Sulla serie C, a causa di aggiornamenti affrettati, ho letto di parecchi problemi.
Basta aver pazienza, soprattutto se con il 1012 ci si trova bene.
si ma... garanzia Europa, non Itacoach ha detto:i prezzi di un 46D7000 sono appunto sui 1300 basso
fireblade ha detto:ma sul sito il prezzo sembra 1784€... che sono sempre 430 e passa euro in piu dell'europa di Diunamai per esempio... o mi sbaglio?
bandito76 ha detto:ne sei sicuro?
DukeCharlie ha detto:Ciao,
su samsung.it come firmware c'e' ancora il T-GAP8DEUC-1012.2 del 17 maggio.
Non so se il 1013 svizzero possa andare bene, che dite?
Io aspetterei novita' dal sito .it