Samsung serie D 2011

Ciao,
su samsung.it come firmware c'e' ancora il T-GAP8DEUC-1012.2 del 17 maggio.
Non so se il 1013 svizzero possa andare bene, che dite?
Io aspetterei novita' dal sito .it

Comunque qualche cosa di nuovo c'e', hanno infatti rilasciato una nuova versione di Allshare, la 2.0.0.11054_1 del 14 giugno.

Sicuro, non aggiorno nulla che non compaia sul sito italiano.
Sulla serie C, a causa di aggiornamenti affrettati, ho letto di parecchi problemi.
Basta aver pazienza, soprattutto se con il 1012 ci si trova bene.

Gian Maria ha detto:
Ricevuta email in risposta alla domanda su UE46D7000LQXZT a 1315€:

Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il prodotto dalei selezionato è nuovo, con garanzia 24 mesi Italia fornita dal Brand e ladisponibilità è garantita in 5-10 giorni lavorativi, come da condizioni di vendita.
Restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro.
La ringraziamo
Lo staff di Techmania

Per me è un mistero un prezzo così basso.

ma sul sito il prezzo sembra 1784€... che sono sempre 430 e passa euro in piu dell'europa di Diunamai per esempio... o mi sbaglio?

Beralios ha detto:
Sicuro, non aggiorno nulla che non compaia sul sito italiano.
Sulla serie C, a causa di aggiornamenti affrettati, ho letto di parecchi problemi.
Basta aver pazienza, soprattutto se con il 1012 ci si trova bene.
Beralios mi sbaglio o nella serie D c e anche una funzione per il 3d crosstalk per ridurlo e poi come e migliorato rispetto alla serie C il 3D grazie

fireblade ha detto:
ma sul sito il prezzo sembra 1784€... che sono sempre 430 e passa euro in piu dell'europa di Diunamai per esempio... o mi sbaglio?

Due giorni fa era di 1315€...e chi lha ordinato in quel periodo si e' aggiudicato il Tv a quel prezzo

ne sei sicuro? io aspetterei che il TV arrivi a destinazione prima, perchè a giudicare da quanto ho letto, quest'azienda (Techmania) a volte sembra peccare un pò in quanto a "professionalità" :mc:

Ultima modifica da un moderatore:
sono d accordo con te a parte che on line non mi fido se non volendo c e qualche problema son dolori poi sicuramente ci sono anche siti on line seri.ora per un 46D7000 1300 euro mi sembran un po pochino.

io entro le prox settiamne devo acquistare il 55D8000 ma lo acquisto come le altre tv nei grandi magazzini e mi son sempre trovato bene mai avuto problemi.

DukeCharlie ha detto:
Ciao,
su samsung.it come firmware c'e' ancora il T-GAP8DEUC-1012.2 del 17 maggio.
Non so se il 1013 svizzero possa andare bene, che dite?
Io aspetterei novita' dal sito .it

Ho aggiornato ieri il mio 40D7000 direttamente con procedura online dal televisore.
Provate anche voi, dovrebbe essere disponibile per tutti.
Non ho però capito le variazioni rispetto al precedente firmware.