Samsung serie D 2011

Supersonido, negozio spagnolo, vende gli occhiali 3d, due paia più
blu ray 3d a soli 69€.
Ho chiesto quanto costano le spese di spedizione per l'Italia, mi hanno risposto: 35€.
Possibile che un piccolo pacchettino costi così caro?
Per diventare competitivo bisognerebbe essere almeno in tre ad acquistare la confezione.
Penso infatti che le spese per più pezzi restino invariate.

dopo l'aggiornamento

dopo aver aggiornato sabato sera la mia 55D7000 europa tramite la stessa TV,sul menù mi compare versione software T-GAPDEUC-1013.3,ma sul sito samsung leggo T-GAPDEUC-1012.2,qualcuno ha aggiornato?

Ultima modifica:
UE46D7000 europa

Ho acquistato questo TV con garanzia europa, adesso sono in attesa di riceverlo, ma avrei alcune domande alle quali al momento non ho trovato risposta.
So che ci sono i widget, e li trovo molto interessanti, posso abbonarmi anche io al CUBOVISION anche se è un prodotto con garanzia europa?

Ci sono Widget diversi a seconda dell'appartenenza del televisore ad una nazione?:confused:

fireblade ha detto:
Ho acquistato questo TV con garanzia europa, adesso sono in attesa di riceverlo, ma avrei alcune domande alle quali al momento non ho trovato risposta.
So che ci sono i widget, e li trovo molto interessanti, posso abbonarmi anche io al CUBOVISION anche se è un prodotto con garanzia europa?

Ci sono Widget diversi a seconda dell'appartenenza del televisore ad una nazione?:confused:

ciao, leggendo in giro sembrerebbe di si... ma solo di uno ho letto specificatamente che non c'è... quello di repubblica..
questo perchè la tv essendo europea ha un'altro server impostato per la smart dove va a scaricare i widget...
nella serie C (come penso nella serie D) c'è sul menù service una riga da attivare (sarebbe l'mhp presente in italia per la tv interattiva) e così comparirebbe da selezionare la nazione e li dentro si può mettere italia.. cosi dovrebbe andare a posto sia la numerazione dei canali sia il server per il download dei widget... ovviamente è da provare... purtroppo non ho ancora fatto l'acquisto... :cry:

Ciao,
io ho un 46D8000 garanzia europa e la smartTv e' completa, con tutte le app (widget) italiane.
Repubblica, corriere, gazzetta, milanofinanza, radiomontecarlotv e tutto il resto.
Non ho provato cubovision, perche' per ora non mi va di registrarmi.
Pero' ho provato l'app facebook, e funziona bene (occorre creare tramite apposita app su tv, uno "Smart TV Account" su samsung).
Tramite webbrowser poi leggo tranquillamente il mio account gmail, anche se scrivere con il telecomando e' un po' macchinoso, anzi e' proprio scomodo.
Dall'app store di samsung poi, visibile nel riquadro in alto a destra, si possono scaricare molte altre app, tipo quella per imparare a fare i nodi alle cravatte o quella per lo yoga etc... molte sono in inglese ma alcune sono proprio italiane, come ad esempio l'app per il nuovo servizio primocanale, che e' una webtv molto fornita.

Per avere l'ordine dei canali sul dtt corretti, ho impostato Polonia, perche' Italia non c'e', ma dato che le app sono corrette, questo non incide sulla smarttv.

Ultima modifica:
dimitry_21 ha detto:
ma solo di uno ho letto specificatamente che non c'è... quello di repubblica..
questo perchè la tv essendo europea ha un'altro server impostato per la smart dove va a scaricare i widget...
c'è sul menù service una riga da attivare (sarebbe l'mhp presente in italia per la tv interattiva)

Ciao,

confermo, l'app di repubblica c'e'.

Non c'e' da modificare nulla nel menu di servizio.

Probabilmente il server alla quale si collega per le app, viene selezionato dalla provenienza dell'indirizzo ip del provider. Se la tv e' connessa tramite provider italiano, il server della smarttv e' italiano.

Non c'e' nessuna corrispondenza tra la lingua scelta per l'installazione (numerazione canali dtt giusta) e la smarttv.

A tutt'ora, sembra che l'mhp non sia proprio attivabile, ma non ne so molto in materia.

DukeCharlie ha detto:
Ciao,

confermo, l'app di repubblica c'e'.

Non c'e' da modificare nulla nel menu di servizio.

Probabilmente il server alla quale si collega per le app, viene selezionato dalla provenienza dell'indirizzo ip del provider. Se la tv e' connessa tramite provider italiano, il server della smarttv e' italiano.

Non c'e' nessuna corrispondenza tra la lingua scelta per l'installazione (numerazione canali dtt giusta) e la smarttv.

A tutt'ora, sembra che l'mhp non sia proprio attivabile, ma non ne so molto in materia.

ah questa è una bella notizia da una parte e brutta dall'altra... avevo letto su una discussione sulla serie C che per avere tutte le app bisognava modificare il service menu...
comunque a breve penso di prendere un d6500 e poi mi sa che proverò..
perchè qualcuno era riuscito ad entrare nella hotel mode e sul service menù...
bisognerebbe vedere se c'è la stessa sigla da attivare...
qui c'era la descrizione:
http://www.avmagazine.it/forum/archive/index.php/t-164612-p-17.html
ciao... :D

DukeCharlie ha detto:
Tramite webbrowser poi leggo tranquillamente il mio account gmail, anche se scrivere con il telecomando e' un po' macchinoso, anzi e' proprio scomodo.

ti do una ottima soluzione... smartphone galaxy S o S2... e un programmino gratuito dal market... e hai a disposizione il telecomando ORIGINALE che ti rilasciano solo in America!!! scrivi con tastiera qwerty, puntatore come mouse, e il gusto del touch!!! :yeah:

roberto.catena ha detto:
ti do una ottima soluzione... smartphone galaxy S o S2... e un programmino gratuito dal market... e hai a disposizione il telecomando ORIGINALE che ti rilasciano solo in America!!! scrivi con tastiera qwerty, puntatore come mouse, e il gusto del touch!!! :yeah:

Stessa cosa esiste per iPhone con App Ufficiale Italiana Samsung...io uso sempre l'iphone per navigare su internet con tastiera touch sul display

signori avrei una domanda da porvi: (per chi ha mysky e chiavetta per il DDT)

premesso che:
nella mia zona ancora il DDT non è accessibile (neanche un canale DTV riesco a ricevere)
ma attaccando l'antenna analogica sulla chiavette del mysky, è possibile vedere quei i canali criptaty/non trasmessi da sky (ad esempio il mondiale di formula1) senza dover uscire dal decoder sky?

vi spiego, i due cavi della parabola li ho attaccati direttamente sul mysky, perdendo la possibilità di averne uno diretto al tv (D8000 ha accesso diretto senza decoder, e prima dell'abbonamento sky vedevo i programmi in una buona qualità tramite la parabola) per delle immagini nitide per quei programmi non accessibili dal mysky come ad esempio la "formula 1", "moto GP", oppure (perdonate l'esempio) beautyfull.

dato che per effettuare la modifica dovrei smontare tutto il sistema e far ripassare dei cavi nelle apposite canalette vorrei avere una vostra conferma per evitare inutili lavori...

manno90 ha detto:
Stessa cosa esiste per iPhone con App Ufficiale Italiana Samsung...io uso sempre l'iphone per navigare su internet con tastiera touch sul display

ma si...il mio era un esempio, ma la cosa è valida per tuti i nuovi smartphone: htc, samsung,...
dispositivi con android o i modaioli iphone ;)

roberto.catena ha detto:

si ma allora fai prima a leggere la posta di gmail sullo smartphone :D :D :D :D

ma collegarsi su megaupload per vedere fild o video?? usare skype per videochiamate? navigare con gli amici? la posta è privata e la tengo per me solo sullo smartphone :P

roberto.catena ha detto:
signori avrei una domanda da porvi
ma attaccando l'antenna analogica sulla chiavette del mysky, è possibile vedere quei i canali criptaty/non trasmessi da sky senza dover uscire dal decoder sky?
dato che per effettuare la modifica dovrei smontare tutto il sistema e far ripassare dei cavi nelle apposite canalette
Ciao,
mi sa che sei un po' OT.
comunque,
la chiavetta di sky e' un sintonizzatore dtt che tramite antenna terrestre (non da parabola) permette di vedere i canali del digitale terrestre sul mysky, infatti richiede il cavo dell'antenna in ingresso. Comodo per usare sui canali dtt le funzioni di registrazione, programmazione e di messa in pausa live del mysky. Ma se non vedi nessun canale del digitale terrestre, non ti serve a nulla. Come con la tv continueresti a non vedere nulla.
Per ovviare alla stesura di nuovi cavi sat dalla parabola al decoder/tv, consiglio la tecnologia UNICABLE. Basta sostituire l'illuminatore della parabola e si possono miscelare fino a 4 canali indipendenti sat su un cavo unico.

roberto.catena ha detto:
signori avrei una domanda da porvi: (per chi ha mysky e chiavetta per il DDT)
dato che per effettuare la modifica dovrei smontare tutto il sistema e far ripassare dei cavi nelle apposite canalette vorrei avere una vostra conferma per evitare inutili lavori...

Prima di far passare altri cavi, ti consiglio di provare sdoppiare uno dei due cavi che usi con myski, un ripartitore di segnale costa pochi euro.

cesimaan ha detto:
Prima di far passare altri cavi, ti consiglio di provare sdoppiare uno dei due cavi che usi con myski, un ripartitore di segnale costa pochi euro.

oltre ai ripartitori, amplificatorini ecc. ecc. esistono i miscelatori, in pratica sono filtri che permettono di unire le antenne tv e sat in un unico cavo per poi ridividerle dove ti occorre. Ti risparmi di passare doppio cavo nella canalina, cosa alquanto difficile e improbabile con i diametri standard.

fabrizio_75 ha detto:
oltre ai ripartitori, amplificatorini ecc. ecc. esistono i miscelatori, in pratica sono filtri che permettono di unire le antenne tv e sat in un unico cavo....

Sono d'accordo, ma con un ripartitore si fa meno di cambiare tipo di LNC.