Samsung serie D 2011

Ragazzi, scusate se cambio un attimo discorso, mi sono perso nei meandri della discussione e non riesco a trovare la risposta alla mia domanda.. anche se ricordo bene che qualcun altro l'avesse fatta.

Si può spegnere il logo Samsung? :D

Posto le impressioni dopo che stamane mi è arrivato il 55D8000, non ho toccato impostazioni se non motion flow (messo lineare) e cambiato da standard a naturale. Soddisfatto, ovviamente i difetti con queste impostazioni sono grossolani..ma ho letto e visto già da un paio di contenti possessori, che con un po' di pazienza il clouding viene praticamente eliminato.

firmware

sul sito samsung ho cercato l aggiornamento per il 46d8000 e lo da solo in lingua inglese, il file e':1012.2 e' quello file da prendere?
grazie

Scusate ma dalle caratteristiche che leggo in prima pagina di questo topic il D8000 ha 2 tuner mentre il D7000 solo 1 giusto?
Quindi col D8000 posso registrare un film e guardare un altro programma contemporaneamente?

Ti ringrazio del link ma lo avevo già guardato a fondo....solo che non riesco a trovare la voce del doppio tuner. :confused:

Input & Output

RF In (Terrestre/ Cavo Input) 1
RF In (Satellite Input) 1

Piu' facile di cosi' :cool:

Ultima modifica da un moderatore:
thx333 ha detto:
Input & Output
RF In (Terrestre/ Cavo Input) 1
RF In (Satellite Input) 1

Ah, ma io intendevo doppio sintonizzatore del digitale terrestre, per registrare un canale e guardarne un altro....quindi non ce l'ha nessuno questa caratteristica.

Ma quindi non si può comunque registrare dal digitale e vedere un altro canale sempre dal digitale, che poi è questo che mi interessa. Peccato...

Puoi registrare italia 1 da satellite e vedere canale 5 da terrestre o viceversa,e' chiaro adesso?

Scusa ma non mi pare sia possibile.
Se metti in registrazione sul digitale terrestre non puoi mettere sul satellite, scompare l'icona anche dal menu.

Speriamo! Con due sintonizzatori è assurdo non poter avere questa funzione. Con un aggiornamento si potrebbe avere anche la funzione PIP tra terrestre e satellitare.

aggiornamento

la tv si sta aggiornando da sola e mi dice download della versione 001013,sul sito samsung.it mi dà 1012.2.mah??!!
p.s.:è una 55D7000.

A proposito di aggiornamenti,
sto litigando con AllShare 2.0.0.11054_1.
Si e' installato correttamente si winxp ma si pianta durante l'aggiornamento della libreria.
Basta aggiungere una decina di foto nella cartella condivisa e lui va in palla.
Mi sa che reinstallo la precedente, o lo butto via proprio.
Molto meglio attaccare l'hard disk esterno direttamente alla porta usb della tv. Mi legge perfettamente il mypassport da 1 tera.