Samsung serie D 2011

rickiconte ha detto:
Come si chiama il sito?
Si può scrivere, non è proibito dal regolamento!

Ricevuta email in risposta alla domanda su UE46D7000LQXZT a 1315€:

Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il prodotto dalei selezionato è nuovo, con garanzia 24 mesi Italia fornita dal Brand e ladisponibilità è garantita in 5-10 giorni lavorativi, come da condizioni di vendita.
Restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro.
La ringraziamo
Lo staff di Techmania

Per me è un mistero un prezzo così basso.

Ma è un sito italiano che lo vende??? E qualcuno l'ha ricevuto? Non è che sia uno di quei siti-truffa che i primi ricevono la merce e poi gli altri ciao ciao... :rolleyes:

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto.
Volevo sapere se per la sola visone 2D la serie D6100 è comunque superiore alla C6500 ?

ciao

Ultima modifica:
DukeCharlie ha detto:
rick81:
Penso di si, se con garanzia pixel 0 (garanzia italia) anche con un solo pixel bruciato dovrebbero sostituirtelo, pero' conviene sempre chiedere al supporto samsung per la certezza.
Dovrebbe durare per 6 mesi dalla data di acquisto.
Per la conversione da 2d a 3d, vai tranquillo che non ti perdi niente.
Sara' solo una mia impressione ma non e' sto granche', anche con i settaggi a manetta.
Dopo averla provata per curiosità, non l'ho piu' usata.

l'ho preso da mediaworld, garanzia italia chiaramente, il pixel è rosso pensa te... sento direttamente da mediaworld o provo samsung?

Meglio prima dal rivenditore. Possibilmente provando il nuovo modello prima di ritirarlo (sempre entro gli 8 giorni). Poi successivamente da samsung per la pixel zero

Gian Maria ha detto:
Per me è un mistero un prezzo così basso.

Stessa risposta anche per me, eccetto per il discorso della "disponibilità", di cui non mi è stato fatto cenno alcuno...

E comunque il mistero del prezzo/garanzia ita rimane tale anche per me.
A saperlo prima, visto che giorni fà mi trovavo in zona Salerno, sarei andato direttamente in loco per accertarmi in qualche modo della genuinità dell'offerta :rolleyes:
Resto comunque in attesa di notizie da parte di chi ha effettuato l'acquisto... ;)

myrko 1978 ha detto:
e gia' una settimana che attendo.....:O

facendo un giro in rete ho letto i tanti feedback relativi a techm***a e ce ne sono alcuni negativi (in netta minoranza rispetto a quelli positivi per carità) che mi lasciano abbastanza perplesso.
E tutti quelli che hanno lasciato un commento negativo hanno aspettato l'oggetto acquistato per settimane senza poi ricevere nulla -.-'
Ovviamente mi auguro che non sia il tuo caso, anzi spero tu ci dia buone notizie... e che il tuo acquisto (più che ottimo) vada a buon fine, così da convincermi a fare altrettanto :D
ciao

rick81 ha detto:
cioè meglio un samsung c5900, oppure meglio andare sulle serie nuove?

Io ho appena preso il BD-D6900 e mi sembra un buon lettore ma non ho potuto provarlo in 3d dato che non mi è ancora arrivata la TV, mi sembra di aver letto in qualche review che sono stati limati i difetti delle versioni precedenti quindi andrei direttamente su uno della nuova serie D ;)

bandito76 ha detto:
facendo un giro in rete ho letto i tanti feedback relativi a techm***a e ce ne sono alcuni negativi (in netta minoranza rispetto a quelli positivi per carità) che mi lasciano abbastanza perplesso.
E tutti quelli che hanno lasciato un commento negativo hanno aspettato l'oggetto acquistato per settimane senza poi ricevere nulla -.-'
Ovviamente mi auguro che non sia il tuo caso, anzi spero tu ci dia buone notizie... e che il tuo acquisto (più che ottimo) vada a buon fine, così da convincermi a fare altrettanto :D
ciao
Ho notato che in alcuni feedback viene segnalata l'assenza dello scontrino.
E per la garanzia? :confused:

16:21) Edit: Ho ricevuto risposta dal sito alla domanda se potevano fare fattura. SI, entro 48 ore dalla ricezione della merce. Sembra tutto OK

Ultima modifica:
ragazzi vorrei sostituire il mio 40" b750 con un d8000 40"
la cosa che mi frene di più è l'input lag nei giochi che non sembra essere migliorato di molto leggendo le varie recensioni!

80% lo userei in ambito gaming!
dite che mi conviene?
grazie

bandito76 ha detto:
ciao

Visto...anche io ho fatto l'ordine ma non ho ancora pagato.
Quasi quasi annullo