Mark Lenders
New member
Io uso un Packard Bell Carbon e va benissimo...caput81 ha detto:ciao a tutti,
mi confermato la piena compatibilità con questi hard disk del d7000?
altri validi possibilmente a 7200 RPM?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io uso un Packard Bell Carbon e va benissimo...caput81 ha detto:ciao a tutti,
mi confermato la piena compatibilità con questi hard disk del d7000?
altri validi possibilmente a 7200 RPM?
manno90 ha detto:300€?
Io ne ho risparmiato online 750€![]()
Rok ha detto:Di sicuro avrai preso un 55 pollici..
Io sul 46 ho circa 320 euro di rispormio fra gar. ita e gar. europa..
manno90 ha detto:Il mio è 46D7000
laparduni ha detto:io ho risparmiato 1000 eurini sul 55d7000,preso da f...k 20 giorni fà.tv splendido,ricevuto in tempi brevissimi.
oldopoldo ha detto:Certamente che potrei concentrarmi sui canali...se essi si vedessero bene senza macchie evidentissime...su tutto ci vuole tolleranza e credimi io ne ho da vendere...il primo pannello che avevo era IMBARAZZANTE, il secondo era perfetto (con clouding nelle schermate di passaggio, di cui non me ne puo' fregar di meno) ma con i pixel bruciati...spero nel terzo.
emix2011 ha detto:scusa, ma hai collegato l'antenna sat alla chiavetta del digitale terrestre? Se ho capito bene, normale che non vedi nulla, e comunque la chiavetta serve per vedere i canali tramite sempre il decoder di sky.
miro102 ha detto:Salve a tutti io ho un 55d7000 da circa un mese ... appena comprato e configurato per internet mi ha scaricato da solo un aggiornamento firmware e chiesto se volevo installarlo ovviamente ho detto si e' il 1009
adesso ho visto che nel sito samsung c'e' il 1012 ma se provo anche manualmente a richiedere aggiornamento lui dice che non ci sono aggiornamenti disponibili possibile?? e' colpa del sito oppure va messo per forza manualmente scaricandolo dal pc?
e in ultimo cosa corregge l'ultimo firmware?
grazie per chi mi darà una risposta.
Si io ho sdoppiato l'Antenna che mi arriva nel cassettino a muro andando una nella chiavetta e una diretta nel decoder. Quindi devo sdoppiare nuovamente il cavo che va diretto al decoder mandandolo anche nella tv, ho capito bene? Grazie ancotacesimaan ha detto:Sbagliato nella chiavetta del DTT devi mettere il cavo antenna normale non SAT, il SAT lo colleghi al decoder.
Siccome li Samsung serie D ha anche il sintonizzatore SAT incorporato, devi sdoppiare, con un ripartitore, il cavo SAT che va nel decoder.
Comunque se nella zona non è ancora raggiunta dal DDT vedrà ancora in analogico.
ciao cerco di aiutarti a capire...allora il cavo ke viene dalla parabola non devi metterlo nella chiavetta sky ma solo direttamente al decoder..se il tuo decoder è un my sky allora avra due spinotti maschio anziche 1...e devi collegarci quei due cavi che hai sdoppiato dalla parabola...nella chiavetta invece ci devi inserire il cavo d'antenna domestico ke probabilmente hai collegato direttamente alla tv..in poke parole il cavo ke riprendi dalla presa nel muro...la kiavetta sky serve a vedere il dt sul decoder sky senza cambiare telecomando quindi sulla tv non avrai piu segnale..solo tramite sky..spero di essere stato kiaro...facci saperematt81 ha detto:Si io ho sdoppiato l'Antenna che mi arriva nel cassettino a muro andando una nella chiavetta e una diretta nel decoder. Quindi devo sdoppiare nuovamente il cavo che va diretto al decoder mandandolo anche nella tv, ho capito bene? Grazie ancota
pure il mio 55d7000 non si aggiornava,ho scaricato su penna usb e aggiornato,questo è il changelog:miro102 ha detto:Salve a tutti io ho un 55d7000 da circa un mese ... appena comprato e configurato per internet mi ha scaricato da solo un aggiornamento firmware e chiesto se volevo installarlo ovviamente ho detto si e' il 1009
adesso ho visto che nel sito samsung c'e' il 1012 ma se provo anche manualmente a richiedere aggiornamento lui dice che non ci sono aggiornamenti disponibili possibile?? e' colpa del sito oppure va messo per forza manualmente scaricandolo dal pc?
e in ultimo cosa corregge l'ultimo firmware?
grazie per chi mi darà una risposta.
dai unocchiata a pagina 147 di questa discussioneRok ha detto:hai avuto i soliti problemi del pannello? Clouting..ecc..