d8000 europeo
Ho aggiornato il firmware proprio oggi, stasera provo col wirless: grazie Mark.
Per quanto riguarda la convenienza del tv di importazione, personalmente ritengo che gli inconvenienti che presenta siano del tutto secondari (anche perchè utilizzo il decoder premium on demand 7500 hd, da poco provvisto di mhp e televideo). La convenienza sul prezzo è assolutamente senza eguali (circa sei, settecento euro in meno). Io l'ho preso su diu......e non ho un pixel bruciato: solo un pò di clouding, che però a stento prendo in considerazione in confronto con le immagini spettacolari.
Ultima osservazione in merito ad eventuali differenze col c8000, che ho avuto per circa dieci mesi: il d8000 è superiore per definizione del segnale SD, per velocità processore, per passaggi menu, per funzioni, per estetica.
L'unica cosa che il c8000 aveva in più era lo smart led (attivazione e disattivazione del local dimming), che in realtà avevo sempre attivo e dunque col d8000 nessuna differenza.
A presto le mie osservazioni sul 3d che sul c8000 era caratterizzato da un bel pò di ghosting.
Un saluto a tutti.
P.S.: se può servire a qualcosa, il file di aggiornamento firmware del mio d8000ys (garanzia europa) è identico a quello con garanzia italia.