Samsung serie D 2011

modem wireless

ciao ragazzi...vorrei kiedervi un consiglio su quale modem router wifi orientarmi prima di acquistare il samsung..voi ke modello usate? preferite la connessione wireless o via cavo lan? ke problemi potrei incontrare con certi modelli piuttosto ke con altri? scusate ma non sono molto esperto..ho visto un paio di netgear sul sito di mw uno in offerta mi pare dng2200 quali caratteristiche bisogna controllare? scusate x le tante domande ma non vorrei avere problemi in futuro e mi affido a voi...grazie in anticipo

Ragazzi dopo mesi di attesa finalmente comprerò il mio bel sammy..
Prima di fare l'acquisto online volevo le ultime delucidazioni..
- meglio gar italia o europa?
vorrei capire, se ad esempio riscontro un problema di clouting con gar. europa, devo rispedire tutto al negoziante oppure devo portare la tv al centro assistenza più vicino?
- pixel bruciati.
Con gar. europa, quanti pixel si devono bruciare per avere la garanzia?

Fra le due garanzie ci sarebbe una differenza di quasi 300 euro..
Sono molti ed è l'unico dubbio che mi è rimasto..
Grazie

oldopoldo ha detto:
Certamente che potrei concentrarmi sui canali...se essi si vedessero bene senza macchie evidentissime...su tutto ci vuole tolleranza e credimi io ne ho da vendere...il primo pannello che avevo era IMBARAZZANTE, il secondo era perfetto (con clouding nelle schermate di passaggio, di cui non me ne puo' fregar di meno) ma con i pixel bruciati...spero nel terzo.

mi sembra che voi avete lo stesso problema che ho io (Tutti)su una D6500 che costa molto meno,pero a sto punto mi chiedo a che cosa serve il microdimming?!

Ciao a tutti,
vorrei acquistare il 46d8000, ma ho un dubbio e spero mi possiate aiutare.
E' possibile riprodurre i file video mkv collegando il televisore via LAN alla rete casalinga utilizzando quindi la normale condivisione tra PC senza impostare un server DLNA?

Grazie a tutti

Finalmente arrivato! 46d7000!
Ho bisogno di qualche consiglio sui collegamenti antenna-SKY-digital key.
A Genova il digitale terrestre, o meglio lo switch off non è ancora avvenuto,ho l'Antenna della parabola condominiale con uno sdoppiatore, una collegata alla digital key che a sua volta entra nel decider SKY e una va diretta nel decoder SKY. Da decoder mi parte il cavo hdmi di SKY che ho collegato al tv. Giusto? SKY lo vedo senza problemi, in compenso i canali del digitale no! Nn me ne trova neanche 1! Mi date un aiuto/consiglio? Grazie molte

scusa, ma hai collegato l'antenna sat alla chiavetta del digitale terrestre? Se ho capito bene, normale che non vedi nulla, e comunque la chiavetta serve per vedere i canali tramite sempre il decoder di sky.

emix2011 ha detto:
scusa, ma hai collegato l'antenna sat alla chiavetta del digitale terrestre? Se ho capito bene, normale che non vedi nulla, e comunque la chiavetta serve per vedere i canali tramite sempre il decoder di sky.

Sbagliato nella chiavetta del DTT devi mettere il cavo antenna normale non SAT, il SAT lo colleghi al decoder.
Siccome li Samsung serie D ha anche il sintonizzatore SAT incorporato, devi sdoppiare, con un ripartitore, il cavo SAT che va nel decoder.
Comunque se nella zona non è ancora raggiunta dal DDT vedrà ancora in analogico.

Salve a tutti io ho un 55d7000 da circa un mese ... appena comprato e configurato per internet mi ha scaricato da solo un aggiornamento firmware e chiesto se volevo installarlo ovviamente ho detto si e' il 1009
adesso ho visto che nel sito samsung c'e' il 1012 ma se provo anche manualmente a richiedere aggiornamento lui dice che non ci sono aggiornamenti disponibili possibile?? e' colpa del sito oppure va messo per forza manualmente scaricandolo dal pc?
e in ultimo cosa corregge l'ultimo firmware?
grazie per chi mi darà una risposta.

aggiornamento

miro102 ha detto:
Salve a tutti io ho un 55d7000 da circa un mese ... appena comprato e configurato per internet mi ha scaricato da solo un aggiornamento firmware e chiesto se volevo installarlo ovviamente ho detto si e' il 1009
adesso ho visto che nel sito samsung c'e' il 1012 ma se provo anche manualmente a richiedere aggiornamento lui dice che non ci sono aggiornamenti disponibili possibile?? e' colpa del sito oppure va messo per forza manualmente scaricandolo dal pc?

Anche al mio d8000 accadeva la stessa cosa: l'ho aggiornato tramite usb ed è andato tutto ok. Dopo l'aggiornamento la connessione wirless avviene in automatico (proprio come diceva mark), prima invece (con la 1009) dovevo inserire il codice di sicurezza ad ogni connessione.

cesimaan ha detto:
Sbagliato nella chiavetta del DTT devi mettere il cavo antenna normale non SAT, il SAT lo colleghi al decoder.
Siccome li Samsung serie D ha anche il sintonizzatore SAT incorporato, devi sdoppiare, con un ripartitore, il cavo SAT che va nel decoder.
Comunque se nella zona non è ancora raggiunta dal DDT vedrà ancora in analogico.
Si io ho sdoppiato l'Antenna che mi arriva nel cassettino a muro andando una nella chiavetta e una diretta nel decoder. Quindi devo sdoppiare nuovamente il cavo che va diretto al decoder mandandolo anche nella tv, ho capito bene? Grazie ancota

matt81 ha detto:
Si io ho sdoppiato l'Antenna che mi arriva nel cassettino a muro andando una nella chiavetta e una diretta nel decoder. Quindi devo sdoppiare nuovamente il cavo che va diretto al decoder mandandolo anche nella tv, ho capito bene? Grazie ancota
ciao cerco di aiutarti a capire...allora il cavo ke viene dalla parabola non devi metterlo nella chiavetta sky ma solo direttamente al decoder..se il tuo decoder è un my sky allora avra due spinotti maschio anziche 1...e devi collegarci quei due cavi che hai sdoppiato dalla parabola...nella chiavetta invece ci devi inserire il cavo d'antenna domestico ke probabilmente hai collegato direttamente alla tv..in poke parole il cavo ke riprendi dalla presa nel muro...la kiavetta sky serve a vedere il dt sul decoder sky senza cambiare telecomando quindi sulla tv non avrai piu segnale..solo tramite sky..spero di essere stato kiaro...facci sapere

miro102 ha detto:
pure il mio 55d7000 non si aggiornava,ho scaricato su penna usb e aggiornato,questo è il changelog:
3 Description
T-GAP8DEUC-1012.2

- improve audio when watching Dual sound CH
- .mov made by iphone can be played on TV
- Add Ziggo bit error level specification
- Auto Wi-Fi reconnection with turned off AP
- FreeSAT Genre Selection View issue
- Wireless Wi-fi Dongle USB''s operation can be stopped due to cable issue.
- Add Qwerty Remote control operation with TV
- Russian OSD Menu charateristics of DLNA are over of window.
- Green line after connecting HDMI frame packing 3D device and changing source
- Picture with ''Neotion'' CAM is broken (Netherlands)
- Turning off when PnP OTN is operated with No signal situation.
- Show up Web browser faster than before
- No-play Samsung Digital Camera specific MJPEG movie clip
- No signal with Hotbird 13E 12692MHz signal (DVB-S) in Netherlands
- Specific characters are not input wih Yahoo widget
- No signal or Weak signal after changing tuner signal (DVB-T -> DVB-S, etc.)
- WebBrowser cursor is broken
- Turning off itself after 3-5 min with BBC broadcaster (Only UK)