manno90 ha detto:Grazie terno...amche a te...
Sapete quale modello di occhiali arriva?
io ho un 46D8000 ed ho ricevuto un paio di Ssg-3100gb con batteria tampone (quindi non ricaricabili)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
manno90 ha detto:Grazie terno...amche a te...
Sapete quale modello di occhiali arriva?
manno90 ha detto:terno che batteria devo prendere?
a me il 55d7000 stessa cosa del tuo.alebozzo ha detto:Ciao,io ho provato da internet(collegamento funzionante tramite ethernet)ma non ha trovato alcun firmware. Scaricato su usb, seguendo le istruzioni ed ha funzionato perfettamente.
Non capisco perchè non lo trova da Internet![]()
Mark Lenders ha detto:In situazione di buio totale si vedono invece i coni agli angoli su schermata completamente nera, ma non danno fastidio. Faccio presente che il pannello è ancora in rodaggio e che non ho svitato le viti.

manno90 ha detto:ma se eventualmente...le tv prese online presentano lo stesso problema di oldopoldo, possono essere sostituite?![]()
frantic77 ha detto:si puo disattivare la luce del logo samsung?non vi da fastidio?
Scusate ma ho inserito nei due link la stessa cosa:nel LINK 1 ci sono dei settaggi di cui quello con picture mode=Movie è per i film e quello con Picure Mode=Standard è per i giochi.manno90 ha detto:rufy...il link per i Flm è 1 o 2?il settaggio per i giochi non mi serve
Grazie![]()
manno90 ha detto:ma se eventualmente...le tv prese online presentano lo stesso problema di oldopoldo, possono essere sostituite?![]()
No non sono compatibili (ssg-2100 sono ad infrarossi).fulgio2 ha detto:Una domanda: gli occhiali del 2010 (Sg 2100 con batteria a bottone) sono compatibili col d8000?
Grazie!