Ottima scelta il film. Niente di meglio per testarlo.Beralios ha detto:Appena ho tempo di vedermi un bel film in BD di sera (tipo Il Cavaliere Oscuro) proverò meglio e ti farò sapere.
Aspetto con ansia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima scelta il film. Niente di meglio per testarlo.Beralios ha detto:Appena ho tempo di vedermi un bel film in BD di sera (tipo Il Cavaliere Oscuro) proverò meglio e ti farò sapere.
L'hai preso anche tu? Io ci sto ragionando da ieri per mail, mi sembrano abb. veloci a rispondere, non troppo precisi e puntuali, boh...cludy67 ha detto:anche io avevo fatto la stessa domanda, visto che avendo preso la belva dal sito spagnolo Supersonido.es l'MPH non so manco dove trovarlo![]()
![]()
![]()
Giustissimo, ma come si è capito c'è chi ne ha troppo e chi non ne ha per niente... come fai a spiegarlo ad un supporto tecnico, per giunta straniero? Un conto è ricevere una Tv con evidenti difetti (ad esempio l'immmagine che traballa), un conto è ricevere una Tv con difetti poco dimostrabili.... c'è il serio rischio che ti rifiutino la sostituzione perchè non sanno neanche identificare il problema come tale... io li mio l'ho comprato in una nota catena con il mio bello sconticino soci del 5% (165 euro di sconto), mi accontento di questo. L'ho ritirato, controllato, e se ci fosse stato un problema lo avrei riportato indietro in giornata e sostituito all'istante.cludy67 ha detto:se per questo il clouding e i difetti possono averli anche quelli italiani...
Ecco, è questo il punto, a volte c'è (pochissimo peraltro) e a volte non c'è per niente... boh.... mi sa che sono fatti tutti così.....vannibombonato ha detto:...Ho visto e capito cosa è il clouding, ma non capisco la logica con cui si presenta.
cmatte ha detto:Allora non c'è proprio neanche da andarci vicino di prezzo con un negozio online italiano, vero??
mirko82 ha detto:arrivato stamattina il mio bel 46d7000 preso dal sito supertivu.it al prezzo di € 1850 spese comprese.
anche se ho notato su trovaprezzi.it che da sabato sono usciti un paio di shoponline con prezzi inferiori netti di € 150io tra questi vi consiglio dat srl
![]()
appena riesco le mie prime impressioni su questo bestione![]()
marang71 ha detto:Occhio ai prodotti di importazione parallela.
Ieri ero ad un corso di formazione di Samsung e ci hanno detto che solo il prodotto ufficiale ha la garanzia sul pixel zero, gli applicativi (leggi widget) fatti su misura per il mercato italiano, come La Repubblica o Cubovision, e la garanzia on-side, che se si fa la registrazione in internet del prodotto da diritto a diverse cose, fra cui la riparazione entro 48 ore dalla chiamata al numero verde Samsung.