Sectral ha detto:Ho letto pareri estremamente negativi sulla qualità di KZ3 in stereoscopico, perdita di definizione, dettaglio molto simile alla risoluzione di PS2, insomma castrato sotto tutti i punti di vista rispetto alla controparte 2D: strano come tu abbia confermato il contrario.
Ti riporto una porzione della recensione effettuata da spaziogames : "La seconda novità riguarda il 3D. Abbiamo sperimentato il prodotto Guerrilla Games su un pannello da 46 pollici ottenendo ottimi risultati per quanto riguarda l'impatto complessivo del motore grafico, meno convincente invece la pulizia dell'immagine e la resa di alcuni particolari in 3D, non sempre perfettamente allineati. La maestosità tecnica di Killzone 3 ne esce nel complesso valorizzata, anche grazie alle opzioni di regolazione dell'immagine che contribuiscono alla personalizzazione dell'esperienza in base alla propria sensibilità e gusto."
Per quanto mi riguarda la qualità non appare assolutamente così castrata come dici di aver sentito (ps2???), l'unica cosa che si nota è l'aliasing, ma credimi in quella festa di poligoni 3D, pensi a tutto tranne che a quello. Inoltre ci tengo a sottolineare che le texture non mi sembrano perdere troppa qualità da 2D a 3D (anche se una riduzione deve esserci per forza). Se devo scegliere sul mio D8000 gioco a KZ3 in 3D !!!
Ultima modifica: