Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
teck ha detto:spero che il tuner sia DVB-T2, e che lo sia anche per il mercato italiano. Si sa qualcosa in merito?
cigar ha detto:Qualche settimana fa ho chiesto ciò in una chat con samsung italia organizzata da un sito del settore e dicevano che fino a quando non si diffonde il T2 difficilmente varrà inserito.
Probabilmente questo sarà il nuovo design asimmetrico per i tagli piccoli...oltre i 40" si parla di oggetti di questo genere...Pietruzzo ha detto:Ecco la nuova serie 9...
goldrake78 ha detto:ma nessuno parla del suo piedistallo,orribile,non mi piace proprio.
space81 ha detto:Ragazzi non si è ancora parlato dell'uscita in Italia per questa nuova serie D ?
marco79ta ha detto:Credo usciranno ad aprile. Nel mio soggiorno sto resistendo con il 22" LG. Sarà dura![]()
rickiconte ha detto:Notizie certe all'inizio dell'anno non se ne trovano quasi mai.
Comunque se ti può essere di conforto in genere Samsung è quella con meno rinvii sulle date previste.
Probabilmente aprile per quasi tutta la gamma, eventualmente maggio per il D8000, questo se viene mantenuto il trend degli altri anni.