Samsung serie D 2011

Occhiali 3D

Ho letto che gli occhiali 3D saranno Bluetooth... bel pacco, così non ci sarà compatibilità con i modelli esistenti.
A parte che non è che mi piace molto indossare oggetti che utilizzano microonde...

teck ha detto:
spero che il tuner sia DVB-T2, e che lo sia anche per il mercato italiano. Si sa qualcosa in merito?

Qualche settimana fa ho chiesto ciò in una chat con samsung italia organizzata da un sito del settore e dicevano che fino a quando non si diffonde il T2 difficilmente varrà inserito.

cigar ha detto:
Qualche settimana fa ho chiesto ciò in una chat con samsung italia organizzata da un sito del settore e dicevano che fino a quando non si diffonde il T2 difficilmente varrà inserito.

vorrà dire che mi rivolgerò ad altri lidi, mi seccherebbe molto dover acquistare tra qualche anno un'altra "scatoletta esterna"

Sulla longevità dei decoder non ci sono mai troppe garanzie, tenetene sempre conto, non è detto che il decoder integrato nella tv possa essere utilizzato lungo tutto l'arco della vita del display (basta vedere cosa è successo con gli slot CI+).

Pietruzzo ha detto:
Ecco la nuova serie 9...
Probabilmente questo sarà il nuovo design asimmetrico per i tagli piccoli...oltre i 40" si parla di oggetti di questo genere...

http://www.youtube.com/watch?v=rzpVQeDD9_s

La lineup 2011 non mi sembra presentare rivoluzioni epocali, ma solo piccoli upgrade ed affinamenti estetici: è fisiologico, negli ultimi anni i TV LCD hanno avuto un'evoluzione esponenziale, beneficiando d'innovazioni tecniche importanti come la retroilluminazione a led o feature sfiziose come il 3D...fino al 2K o addirittura al 4K, se mai arriveranno, scordatevi prodotti "nuovi" IMHO.

Il vantaggio principale delle nuove lineup, in questi casi, è quello di trovare prodotti validissimi dell'anno precedente a prezzi interessanti...come ho fatto io proprio in questi gg con un bel 46C7000...;)

Bye

http://www.samsung.com/us/article/samsung-2011-ces-wrap-up-products-for-a-smarter-life

"Adobe: Samsung is the first television manufacturer to support Adobe® AIR® 2.5 for TV and is also bringing Adobe Flash® Player 10.1 to its smart TV browser, allowing consumers to access millions of sites with rich, Flash based videos, games and other multimedia content."

"# New TV Accessories: This year’s line of TV accessories feature Bluetooth 3D glasses that are flexible enough to fit over eye glasses and weigh just an ounce; a Skype camera for HD-quality videoconferencing; and wall mounts that enable you to hang your ultra-slim LED TV like a picture."

Cornici nere

Esteticamente un passo avanti, ma personalmente credo che una bella cornice nera aumenti la "sensazione di nero" dell'immagine: questa tendenza è stata introdotta da LG con gli Infinia, che sbandiera lo slogan "Live Borderless" da tempo, ma guardandoli da vicino ci si accorge subito che il pannello vero e proprio è ben più piccolo della cornice... :rolleyes:

Samsung, almeno dalle immagini che girano, ha ulteriormente ridotto questo aspetto, facendo praticamente calzare la cornice al pannello stesso: il telo per il mio proiettore ha il retro ed i bordi neri, è così in tutti i cinema e credo che molti possano confermare questa mia sensazione.

Bye

goldrake78 ha detto:
ma nessuno parla del suo piedistallo,orribile,non mi piace proprio.

tanto per parlare, anche a me non piaceva per niente ma poi ho preso un serie C7 2010 che ce l'ha simile e ti dico che agevola nello spolverare, sia sopra il piedistallo che sotto (avrai certamente sollevato un piedistallo a pianta larga dopo un po' e sai cosa ci trovi sotto) ed inoltre, dal punto di vista dell'arredamento, trovo che non appesantisce la visione d'insieme la dove lo appoggi.
bye

Ultima modifica:
marco79ta ha detto:
Credo usciranno ad aprile. Nel mio soggiorno sto resistendo con il 22" LG. Sarà dura :cry:

Grazie marco79ta, non riesco a reperire info sulla data di uscita ! Avete qualche risorsa ? :D Inizio ad essere impaziente per questi nuovi Samsung....:)

Notizie certe all'inizio dell'anno non se ne trovano quasi mai.
Comunque se ti può essere di conforto in genere Samsung è quella con meno rinvii sulle date previste.
Probabilmente aprile per quasi tutta la gamma, eventualmente maggio per il D8000, questo se viene mantenuto il trend degli altri anni.

rickiconte ha detto:
Notizie certe all'inizio dell'anno non se ne trovano quasi mai.
Comunque se ti può essere di conforto in genere Samsung è quella con meno rinvii sulle date previste.
Probabilmente aprile per quasi tutta la gamma, eventualmente maggio per il D8000, questo se viene mantenuto il trend degli altri anni.

Aprile/Maggio posso attendere, necessito di prendere un bel LCD Full HD / 3D, ero orientato sul C8000 ma a questo punto posso aspettare...:D, sperando che i prezzi siano allineati con i precedenti modelli. :p