Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
teck ha detto:spero che il tuner sia DVB-T2, e che lo sia anche per il mercato italiano. Si sa qualcosa in merito?
cigar ha detto:Qualche settimana fa ho chiesto ciò in una chat con samsung italia organizzata da un sito del settore e dicevano che fino a quando non si diffonde il T2 difficilmente varrà inserito.
Probabilmente questo sarà il nuovo design asimmetrico per i tagli piccoli...oltre i 40" si parla di oggetti di questo genere...Pietruzzo ha detto:Ecco la nuova serie 9...
goldrake78 ha detto:ma nessuno parla del suo piedistallo,orribile,non mi piace proprio.
space81 ha detto:Ragazzi non si è ancora parlato dell'uscita in Italia per questa nuova serie D ?
marco79ta ha detto:Credo usciranno ad aprile. Nel mio soggiorno sto resistendo con il 22" LG. Sarà dura![]()
rickiconte ha detto:Notizie certe all'inizio dell'anno non se ne trovano quasi mai.
Comunque se ti può essere di conforto in genere Samsung è quella con meno rinvii sulle date previste.
Probabilmente aprile per quasi tutta la gamma, eventualmente maggio per il D8000, questo se viene mantenuto il trend degli altri anni.