Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non serve SamyGO, basta che colleghi la TV alla rete su cui c'è il NAS.XXABEXX ha detto:...se devo per forza avere "samygo" o mi basta attivare...
...le prestazioni non sono sufficienti, sapete consigliarmene una...
XXABEXX ha detto:ma che opportunità da in più questo samygo?
mgiako ha detto:aggiungerei solo che sui NAS qnap per leggere correttamente gli mkv DEVI installare il TwonkyMedia,(o altri server dlna equivalenti)
cesimaan ha detto:scarichi il firmware dal sito, lo scompatti sempre sulla USB e la metti nel TV.
shooters ha detto:Io ho scaricato il fw nuovo ma e un .exe non e da scompattare,va bene lo stesso??
Forse volevi dire lo copi sulla usb??cesimaan ha detto:Si lo scompatti sulla USB e vai
shooters ha detto:Ciao,
sono riuscito a fare vedere il telecomando di sky alla tv,solo che non riesco a selezionare la source,ovvero,accendo la tv dal telecomando sky,ma per selezionare l'entrata dove e connesso sky devo usare il telecomando della tv,in quanto su quello di sky non ci riesco,avete qualche soluzione?
Se leggi il manuale di SKY, in particolare la funzione dei tasti del telecomando, capirai che ciò è possibile.
Dipende da che decoder hai.
shooters ha detto:Forse volevi dire lo copi sulla usb??![]()
![]()
Essendo un .exe nativo non posso scompattarlo...![]()
![]()
Grazie
mgiako ha detto:leggi 7 post indietro... n.5542
Falchetto ha detto:negli ultimi firmware il twonky è aggiornato alla 6 e non serve neanche più installarlo via qpkg.