Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho un hard disk, ora provo a leggermi le 30 pagine di SamyGo.mgiako ha detto:Hai un hard disk collegato per registrare? o una chiavetta compatibile? Non vorrei che fosse perchè non trova un device su cui appunto fare il check del PVR. E' solo un idea... bisognerebbe spulciare il forum del SamyGO
Nel forum si parla di disattivare eventualmente la funzione "watchdog", tu sai come si faccia?mgiako ha detto:Hai un hard disk collegato per registrare? o una chiavetta compatibile? Non vorrei che fosse perchè non trova un device su cui appunto fare il check del PVR. E' solo un idea... bisognerebbe spulciare il forum del SamyGO
claxpi ha detto:Già fatto. Grazie
sax68 ha detto:Un saluto a voi tutti.
Ho notato su un volantino un sottocosto (se così si puo chiamare 699 euro) per questo tv. Chiedo se qualcuno l'ha gia preso in passato, se l'ha italianizzato e, infine, ha problemi con la cam HD SAMSUNG.
Un grazie in anticipo.
No rimane bloccato su "Checking PVR DRM...", ho mandato due messaggi sul forum SamyGo, vediamo se ci saltiamo fuori.mgiako ha detto:E funziona ora?
XXABEXX ha detto:ragazzi mi è arrivato oggi il d8...serve registrarsi da qualche parte per avere la garanzia pixel 0 ed onsite?ovviamente ho garanzia italia,
grazie
steveone ha detto:Ragazzi posseggo un UE32D6000 e ho alcune domande:
1) c'e' modo di lasciare sempre collegate le cuffie o per sentire dalle casse del TV devo ogni volta scollegarle?
....
mgiako ha detto:Ma nell'elenco dei prodotti supportati non ci sono TV LED della serie D... solo fino alla serie C. Sarà poco aggiornato? o hanno volutamente escluso l'ultima serie?
Mah!
?? non esiste? meno male che ho domandato conferma al venditore sulla garanzia italia e pixel 0....mi ha detto "desideriamo informarla che l'articolo gode di garanzia ufficiale Samsung Italia e di garanzia Pixel 0"cesimaan ha detto:Non esiste più la garanzia pixel 0, se lo registri dal sito puoi richiedere la "Prestige Card"
http://www.samsung.com/it/support/prestige/prestigeService.do?page=PRESTIGE.SERVICE
Ciao.RADICA ha detto:..eh no !
Ma su 2.073.600 pixel presenti sul tuo pannello ci potrebbe pure stare.
Non credi?
Anche perchè da 2-3 metri non lo vedi neppure![]()