Ciao falchetto,Falchetto ha detto:se non puoi utilizzare l'hdmi, ti consiglio di prelevare il segnale dal TV e dal decoder via coassiale o ottica...
se usi puramente il TV, il segnale lo devi prelevare necessariamente da li e in questo modo dovrebbe funzionare anche quando attivi un decoder.
grazie per la risposta,allora non ho uscita hdmi,il decoder di sky non e un decoder hd,ha solo le due uscite scart,le uscite per l'audio(l+r)e un uscita ottica per l'audio.
Ho attaccato solo la scart verso la tv,se accendo la tv il sistemna HT si accende e mi fa sentire tramite il 5+1 l'audio della trasmissione che stanno trasmettendo,se accendo il decoder sky idem,ascolto sky con il 5+1,ma se vado nella sezione media hub e scegli di vedere un film da un HD la sezione audio del HT non va,sento solo l'audio dalle casse dalla tv,ho provato a collegare il cavo rcv invece che sul decoder di sky direttamente sulla tv attraverso l'uscita audio vicino quella composita del samsung ma nulla,sento solo un rumore di fondo forte e basta..
Ho notate che sia il decoder di sky sia il samsung 40d7000 hanno un sucita audio coassiale,ma credo che sia per il digitale,oppure potrei far passare l'audio da li??
Ultima modifica: