Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sidro007 ha detto:Ma a voi il lettore multimediale vi legge i file MKV? A me non li legge, mi scrive tipo di file non supportato...
Ma non avrebbe dovuto leggere il formato MKV?
matmas ha detto:ciao ragazzi, son nuovo ma è da un po' che leggo nel vs forum per documentarmi sulla mia nuova tv da acq...
e la scelta ricadrà proprio sul c750 da 46"... poi ho visto che tale versione monta su tt i pannelli SQ01 che dovrebbe essere cosa buona..![]()
intanto volevo farvi i complimenti per il grosso aiuto che date a tt la comunità con le varie info...:winner:
mi son letto quasi tt le pg di questo thread ma ho un po' di confusione in testa e perciò volevo sapere:
- qual'è il firmware che conviene avere attualemente installato che apporti maggiori benefici senza pregiudicare alcune funzionalità?
- mi pareva di aver letto di qualche negozio che importa con garanzia italia anche i 46", è vero?
- non ho capito se per i contenuti extra tipo MHP ita e samsung app ita, ecc dipende solo dal firmware o da che altro
grazie a tt
lo puoi fare anche usando il lettore mediaplayer della tvdream ha detto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il 3d si attiva da solo tramite lettore bluray oppure bisogno premere sempre sul tasto 3d e scegliere da 2d a 3d.
Ho provato con una file demo da pc ma tramite software windvd non riesco a capire come attivare il 3d.
Grazie
Mi autoquotoframassy ha detto:Ma ho visto male io, oppure esiste davvero il 55 pollici di questa serie???
confermate????
Darkmage ha detto:io a sto punto prenderei la serie D![]()
certo, ma la serie C ormai è finita, quindi difficilmente lo troverai in europa il 55"framassy ha detto:considera , che la serie d , non credo costi 1200 € il 55 pollici .