Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
svetj ha detto:Approfitto della tua genitilezza per chiederti: il sw samsung è l'unico utilizzabile? (vedo che tu hai un DNS-323).
Io infatti abitualmente utilizzo linux, e starei cmq pensando all'acquisto di un nas.
Cosa sarebbe l'Mp?alexes ha detto:si, l'ho notato anche io. Ma è solo su sky e solo su alcune partite: per esempio ieri sera Parma-Napoli mi dava questo problema, Siviglia-Barcellona no. Ho tolto l'Mp e il problema si è un po' attenuato, anche se non è sparito. A proposito - domanda da ignorante vero...mi rendo conto-, ma come faccio a scoprire quale è il firmware del mio c750?
Grazie mille
mattet85 ha detto:Cosa sarebbe l'Mp?![]()
Grazie mille,
per Mp intendo il Motion Plus..![]()
Lucky Black ha detto:a me li legge senza problemi sia da usb che tramite rete...
forse sono codificati con dei codec non supportati dalla TV, sul manuale dice quali sono i codec supportati
rakaef ha detto:ragazzi, secondo voi conviene aggiungere 150 euro per optare per un c750 al posto di un c670 sempre 46"? le funzioni come mhp, guide plus e pvr si possono abilitare anche sul c750?
grazie
rakaef ha detto:salve a tutti, siccome sto per acquistare questo tv, 46c750 ed ho visto che qualcuno riporta "occhiali 3d inclusi" vorrei sapere se un paio è già previsto nella confezione come dotazione prevista oppure può esserci come può non esserci..
grazie
carlobs ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo e felice possessore del LE40C750 comprato su internet e proveniente da Parigi... quindi modello francese, con lingua in Italiano ma per la ricerca dei canali impostato su Germania.
Ha il firmware vecchiotto, posso aggiornarlo con il 3005.1 che avete postato voi qui sul forum? anche se è per i modelli italiani non ci sono problemi a metterlo sul mio Francese (la sigla ha R2W...mi pare...)
Grazie
carlobs ha detto:nessuno mi sa rispondere?
perdonami ma non capisco il problema anch'io ho dei film mkv 3d e se non attivi la funzione 3d dal telecomando è normale che tu veda 2 immagini uguali appaiate ( gurada la 7 3D sul digitale )poi attivando lafunzione e mettendo gli occhiali tutto funziona..se il 3d è penoso forse è la fonte che è scarsa non il tvsidro007 ha detto:Ok, ho messo il film MKV in una chiavina e ora il tv lo legge senza problemi.
Quindi deduco che il problema sia del server della rete, e che presto penderò un NAS per risolverlo.
A questo punto però è sorto un problema. Il film in questione era un MKV in 3D side by side. Il tv non si è reso conto della cosa e mostrava entrambe le immagini dx/sx contemporaneamente. Attivata la funzione 3D del telecomando, il risultato è stato comunque visivamente pietoso.
Qual'è il problema?