Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
silvermarco ha detto:PREMIUM NET TV si può vedere senza un decoder aggiuntivo?![]()
Vai a questo threadmaxaste ha detto:altra domanda ...per abilitare la connessione wireless è obbligatorio utilizzare una key samsung oppure funxiona anche con altre meno costose?
Khendal ha detto:Montato il tv sostituto... 0 pixel bruciati...e qui gia' va meglio... stasera con il buio provero' a vedere se ci sono tracce accentuate di clouding...e lumini negli angoli in basso.
maxaste ha detto:è obbligatorio utilizzare una key samsung oppure funxiona anche con altre meno costose?
alexes ha detto:pannello SQ1 perfetto....
alexes ha detto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum: mi sono iscritto dopo avervi letto per mesi. Intanto complimenti a tutti per la competenza e soprattutto la pazienza e la gentilezza. Insomma, grazie a voi ieri sono diventato possessore del nostro mitico c750, 46 pollici, preso in offerta ad 899 euro dal C.....ur.
alexes ha detto:Una domanda da neofita: ci sono setting particolari anche per lo sport (ne guardo molto)? Finora ne ho trovati solo per il cinema: per lo sport conviene attivare l'Mp, poi??
Grazie mille, a presto per altre impressioni....
Lucagatto ha detto:Quoto quanto scritto da maurgaj, la qualità di registrazione è ottima (penso salvi direttamente lo stream DTT senza alcuna compressione) e per l'uso time-shift avere un HD collegato al C750 è davvero comodo.
La funzione PVR vera e propria è invece veramente inutilizzabile. Programmi la registrazione e poi non la ritrovi. Oltretutto io non ho nemmeno trovato la possibilità di poter programmare liberamente un orario di registrazione senza utilizzare la guida programmi...perchè non tutti i canali sono inseriti nella guida.
Non so se col firmware nuovo (l'ho installato ieri sera) cambi qualcosa, comunque così com'è il PVR è come se non ci fosse.