• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

domanda a tutti i possessori:
mettondo il Motion Plus su STANDARD, nella visione dei BR notate degli scatti?
fatemi sapere perchè in alcuni forum starnieri lamentano questo difetto e siccome sono in procinto di acqistarlo.....

Non ho notato scatti ne su standard ne su chiaro.
Se ci sono scatti magari puo essere colpa del lettore BR, io uso la PS3.

Poi, come si diceva sopra, se uno li va proprio a cercare.....

Ce l'ho il MySkyHD...al fatto del copyright non ci avevo pensato..he he! :)
ALtra domanda: dove posso trovare dei settings per regolare a modo l'immagine?

silvermarco ha detto:
PREMIUM NET TV si può vedere senza un decoder aggiuntivo?:confused:

No. A meno che non colleghi il PC (in rete) alla TV magari con cavo HDMI e poi lanci il film dal sito premium. Io ho fatto così.

Ultima modifica da un moderatore:
un aiutino ... ho cercato in tutti i menù il GAME MODE ma non l'ho trovato ...e neppure il PIP.
ma dove caspita lo hanno messo??? nei TOOL, come segnato sul manuale, non c'è.

altra domanda ...per abilitare la connessione wireless è obbligatorio utilizzare una key samsung oppure funxiona anche con altre meno costose?

grazie

Non vorrei dirti una castroneria, ma mi pare che il game mode e'
configurabile solo con la funzione video "standard" .Piu' tardi cmq controllo e vedro' di essere piu' chiaro ;)

Khendal ha detto:
Montato il tv sostituto... 0 pixel bruciati...e qui gia' va meglio... stasera con il buio provero' a vedere se ci sono tracce accentuate di clouding...e lumini negli angoli in basso.

Allora? facci sapere come va' la tv che ti hanno sostituito.
Ciao.

maxaste ha detto:
è obbligatorio utilizzare una key samsung oppure funxiona anche con altre meno costose?

Digicom usb wave 300c

Varie persone l' hanno usata e pare funzioni benissimo costando meno della meta' di quella samsung :D

Si dovrebbe trovare sulla trentina di euro piu' o meno

grazie 1000.
nel frattempo ho trovato il GAME MODE e il PIP...con fatica però :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum: mi sono iscritto dopo avervi letto per mesi. Intanto complimenti a tutti per la competenza e soprattutto la pazienza e la gentilezza. Insomma, grazie a voi ieri sono diventato possessore del nostro mitico c750, 46 pollici, preso in offerta ad 899 euro dal C.....ur.
Che dire, per ora grazie per avermelo fatto scegliere!!! L'ho battezzato ieri sera con un film su Sky hd e l'ho trovato fantastico: pannello SQ1 perfetto, ho settato le impostazioni postate su questo thread e la visione (da 3 metri e con un solo faretto acceso) è stata spettacolare. Il bianco è bianco, il nero è nero..immagini dettagliate eppure morbide..La vera sorpresa è che anche l'audio è decente (soprattutto se confrontato con altri tv del momento che ho avuto occasione di provare..). Non ho molto tempo (purtroppo) per dedicarmi alle prove, perciò ancora devo provare il 3d e tante altre cose. Una domanda da neofita: ci sono setting particolari anche per lo sport (ne guardo molto)? Finora ne ho trovati solo per il cinema: per lo sport conviene attivare l'Mp, poi??
Grazie mille, a presto per altre impressioni....

:D Beh...grazie mille..spero di imparare tante, ma tante cose da voi...e dare qualche opinione utile, ovviamente da profano...per il discorso sport, i settings vanno impostati in maniera molto diversa dai film??? Proprio profano, eh...??!! :D

ciao avete un riferimento in altre discussioni oppure ddirettamente su cosa vedere e cosa trovare su internet media 2 di Samsung?

faccio fatica a cercare nel mare di thread...

grazie

alexes ha detto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum: mi sono iscritto dopo avervi letto per mesi. Intanto complimenti a tutti per la competenza e soprattutto la pazienza e la gentilezza. Insomma, grazie a voi ieri sono diventato possessore del nostro mitico c750, 46 pollici, preso in offerta ad 899 euro dal C.....ur.

Anch'io anch'io! :D
Pensa che stavo per prenderlo online e avrei pagato 100 euro in più circa! Fortuna che nel cercare informazioni sul VPR mi sono imbattuto nella pubblicità del C....ur :yeah:

alexes ha detto:
Una domanda da neofita: ci sono setting particolari anche per lo sport (ne guardo molto)? Finora ne ho trovati solo per il cinema: per lo sport conviene attivare l'Mp, poi??
Grazie mille, a presto per altre impressioni....

Servirebbero anche a me...
Sarebbe carino mettere in evidenza le impostazioni consigliate su questo forum, per evitare ai nuovi arrivati la lettura di tutte le pagine di questo (interessantissimo) thread! :)

Lucagatto ha detto:
Quoto quanto scritto da maurgaj, la qualità di registrazione è ottima (penso salvi direttamente lo stream DTT senza alcuna compressione) e per l'uso time-shift avere un HD collegato al C750 è davvero comodo.
La funzione PVR vera e propria è invece veramente inutilizzabile. Programmi la registrazione e poi non la ritrovi. Oltretutto io non ho nemmeno trovato la possibilità di poter programmare liberamente un orario di registrazione senza utilizzare la guida programmi...perchè non tutti i canali sono inseriti nella guida.
Non so se col firmware nuovo (l'ho installato ieri sera) cambi qualcosa, comunque così com'è il PVR è come se non ci fosse.

Col firmware nuovo cambia qualcosa? Anche a me interessa moltissimo questa cosa... :(

Oggi hanno aggiunto un nuovo widget per la internet tv,e' quello di Radio Monte Carlo, ci sono diversi video con ottima qualita'(HD)