• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

RohanKishibe ha detto:
non esistono tv lcd esenti da clouding visto che non esistono più tv assemblati meticolosamente. tieni bassa la retro e lo noterai sempre meno. se poi lo vai a cercare è un altra questione.

Sono daccordo, con te.
Se c'è un problema evidente allora conviene farselo cambiare, altrimenti se cominci a fare test vari per la ricerca di magagne stai sicuro che qualcosa trovi sempre. cmq visto che c'è la garanzia pixel zero fattelo cambiare così vedi se quel problema della luce ai bordi è comune o abbiamo beccato l'esemplare bacato.

SIX72 ha detto:
Sono daccordo, con te.
Se c'è un problema evidente allora conviene farselo cambiare, altrimenti se cominci a fare test vari per la ricerca di magagne stai sicuro che qualcosa trovi sempre. cmq visto che c'è la garanzia pixel zero fattelo cambiare così vedi se quel problema della luce ai bordi è comune o abbiamo beccato l'esemplare bacato.

Si ma il cambiare...sono 4 post che lo chiedo come funziona ???

Smonto imballo il televisore e lo riporto al carrefour dove l'ho preso ieri e me ne faccio dare subito un altro ? o chiamo il numero verde samsung?

Io non vorrei tempi di attesa troppo lunghi...

Khendal ha detto:
Si ma il cambiare...sono 4 post che lo chiedo come funziona ???

Smonto imballo il televisore e lo riporto al carrefour dove l'ho preso ieri e me ne faccio dare subito un altro ? o chiamo il numero verde samsung?

Io non vorrei tempi di attesa troppo lunghi...

Se lo hai comprato ieri hai il diritto di recesso ( 15 giorni ) verso il C....our quindi non esiterei devono assolutamente cambiartelo.

Khendal ha detto:
E cmq...dopo un'attenta visione... nelle poche scene di nero sia con la ps3 nei caricamenti che con i film in bluray, ho visto delle macchie piu' chiare nei neri...

Ho caricato un'immagine nera in una enna usb...che dire test davvero deludente...
..
Grazie

Allora prova a mettre la retroilluminazione a 7 ,oppure metti la modalita' immagine a "naturale" (lasciando esattamente le altre impostazioni come si trovano),e poi cosa importante vai su "soluzione Eco" e metti sensore Eco su "On" il resto lascia stare come e'.

Per prima cosa peo' prova a lasciare i settaggi come sono adesso sulla tua tv e cambia solo la modalita' Eco,se non ti soddisfa prova a fare come ti ho scritto sopre.
Ciao facci saere.

Troppo tardi, son già in macchina, sto portando il televisore a farmelo cambiare. Speriamo che almeno nel nuovo non ci siano pixel bruciati!

Montato il tv sostituto... 0 pixel bruciati...e qui gia' va meglio... stasera con il buio provero' a vedere se ci sono tracce accentuate di clouding...e lumini negli angoli in basso.

Per il resto al Carr... hanno fatto all'inizio un po' di storie...ma e' piccolissimo...etc... per forza...cosa volevano un pixel come un mattoncino lego ???

Bha...troppi incompetenti in giro.

Cmq sia...sostituito x forza.

Secondo me ti è andata bene.
Alcuni anni fa all'IPER i monitor LCD non li sostituivano se non avevano almeno 10 pixel bruciati....

sidro007 ha detto:
Secondo me ti è andata bene.
Alcuni anni fa all'IPER i monitor LCD non li sostituivano se non avevano almeno 10 pixel bruciati....
Io ho iniziato a mettere le mani avanti dicendo samsung italia...garanzia pixel 0 etc.... Ed alla fine lo hanno cambiato!

Khendal ha detto:
Io ho iniziato a mettere le mani avanti dicendo samsung italia...garanzia pixel 0 etc.... Ed alla fine lo hanno cambiato!
Comunque fosse, per la 0pixel, chiamavi samsung, si venivano a prendere il tv e ti davano quello nuovo, in caso non te lo avessero cambiato ;)

REC to USB

Ho provato a registrare con un HD autoalimentato formattato ntfs e tutto ok. Ma vorrei sapere...registra solo sui canali terrestri? Dall'hdmi non registra, nel mio caso dal decoder sky.

per caso avete trovato il modo di registrare programmi da Mediaset Premium ?
Io ho una CAM HD Mediaset e quando provo a usare PVR mi dice che il canale è coperto da copyright :mad:

ah ah! hai scoperto l'acqua calda...:p
Ma ve lo immaginate, poter registrare un film in HD su chiavina...
Magari anche da sky!....ihihih...!;) SIX72: fatti mandare il myskyHD! e risolvi subito...

Forse, e dico forse, con un firm. tipo il sammygo....