silvermarco ha detto:ma il 46 o il 40 pollici?
Si tratta del 46.
L'ho acquistato anch'io questa mattina al Carr** a 899 compreso un paio di occhialini.
Non vedo l'ora di giocarci un po' ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
silvermarco ha detto:ma il 46 o il 40 pollici?
sidro007 ha detto:Io nel mio l'ho notato una volta sola dopo che il tv era acceso da almeno 6 ore, ma non rimango mai al buio nella stanza e quindi il fenomeno probabilmente è meno evidente.
Mark Lenders ha detto:Scusate, ma davvero non supporta gli hard disk formattati NTFS? Il fat32 ha un limite di dimensione del file che finisce per castrare il supporto mkv dai 5 giga in su. Potete fare chiarezza su questo?
Grazie
cma63 ha detto:In un mese è già capitato per ben tre volte...![]()
Due volte rientrando la sera dal lavoro mentre la terza volta è capitato alle 4 del mattino nel bel mezzo di un sogno...![]()
Fortunatamente non avevo programmato in quella occasione nessuna registrazione con la TV altrimenti durante l'accensione notturna il volume sarebbe stato a palla...:eekk:
Questa anomalia è capitata anche a Voi?
Lucky Black ha detto:se è importato da samsung italia (dovrebbe avere un bollino giallo sulla scatola) ha la garanzia 0 pixel
Si ha il bolino giallo samsung italia spa.Lucky Black ha detto:se è importato da samsung italia (dovrebbe avere un bollino giallo sulla scatola) ha la garanzia 0 pixel
Khendal ha detto:Si ha il bolino giallo samsung italia spa.
Quindi come funziona? Devo smontarloe riportarlo???
Invece come si controllano gli altri possibili difetti? Cloud, neri luminosie etc... Per vedere se ha anche altri difetti?
Grazie x le delucidazioni
Perche io negli angoli in basso...sia a destra che a sinistra vedo i neri luminosi...proprio nell'angolo come se ci fossero delle luci...