• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung LE46C750 si accende da solo!!

angelo2909

New member
ciao ragazzi
come sopra scritto mi e capitato la seconda volta che il TV si accende da solo,qualcuno ha riscontrato pure questo fenomeno sul suo TV?
Puo essere qualcosa con aggiornamento o simile?
Non saprei che cosa puo essere.
grazie per il aiuto angelo :D

Mi è successo una volta sul c550 ma pensavo fosse il vicino di fronte col telecomando del suo samsung! Forse puo' essere che hai programmato la visione di qualche programma dal menu info!

L' ipotesi che ci siano dei timer impostati anche magari involontariamente mi sembra la piu' probabile. Meglio controllare visioni, aggiornamenti, risintonizzazioni programmate etc etc... Comunque sono fuori casa per alcuni giorni e adesso mi avete fatto venire la fobia di andare a controllare!!!!!:D :D :D

a me è già la terza volta che lo fa in pochi giorni, ad orari diversi quindi non dipende da nessun timer , tra l'altro ho controllato.... nessuno con lo stesso problema ??

CIAO
devi disattivare l'aggiornamento firmware modalita stand by che la devi mettere su off
leggi manuale o menu>supporto>agg firmware>mod standf by off
buon lavoro

ciao
ho fatto come hai scritto tu, ma continua a farlo, non so piu cosa puo essere, alle volte capita anche che si spegne da solo o mi cambia il input, per esempio sto vedendo il digitali e mi cambia il input su componenti.
Qualcuno ha anche questo problema?
ciao angelo

Ultima modifica da un moderatore:
E in 5 mesi che continua a darti questo problema, non ti è mai passato per la testa di chiamare l'assistenza? ;)

Vi volevo fare partecipare al mio problema, se qualcuno ha anche questo problema.
L'assistenza la chiamo stamattina, prima pensavo che fosse normale per il fatto dei aggiornamenti, ma poi ho letto un po in rete che se fa dei update automatici che ce l'impostazione si dovrebbe solo illuminare il pannello per circa 1 minuto e poi si spegne.
ma da me non è cosi.
Poi vi faccio sapere cosa hanno detto
ciao angelo

Ultima modifica da un moderatore:
si succede anche a me ma non con questo modello, si spegne da sola e si riaccende subito dopo (tipo crash) oppure si accende durante la notte!