Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neros22 ha detto:Aggiornamenti automatici?
credo che gli esemplari prodotti da un certa data in poi abbiano il problema del cross talking, il mio l'ho preso a dicembre ed è impossibile non notarlo,bligone ha detto:Allora ragazzi, è un pò che leggo le varie lamentele sul cross 3d e sdoppiamenti vari... Ho il tv da agosto e per mancanza di voglia, ho fatto solo il primo aggiornamento alla versione 1016 e tutti questi problemi non li ho.
Tonio99 ha detto:Se vai nel sito trovaprezzi.it trovi diversi negozzi che lo danno a meno di1500 euro anche gar. italia
edit:
ritiro tutto pensavo al 50" non avevo visto che ti riferivi al 63"
costruito ad ottobre in ungheriaavia600 ha detto:Che data di costruzione ha il tuo? Lo trovi dietro al tv su un adesivo o placca.
Sono possessore del c7000 da 5 mesi e posso confermarti che anche il mio modello soffre di questi microspegnimenti quando il tv è acceso,non mi è mai capitato invece che cambi canale da solo.odin ha detto:A qualcuno di voi succede che ogni tanto improvvisamente il tv si spenga, oppure cambi canale da solo?
Da qualche giorno sta manifestando questo problema. Non so proprio a cosa sia dovuto. Non c'è nulla di collegato al tv.