Mikimoto, senza offesa, io non sò cosa abbia il tuo tv, tu o la tua stanza... nel 3D conta tantissimo anche l'illuminazione diretta e indiretta... o che sensibilità tu abbia per certi fenomeni, io per esempio non me ne curo e sinceramente più ci penso meno il 3D mi interessa, ma da tutte le recensioni questo plasma esce come uno tra i migliori per la riproduzione 3D e nessun led riesce sicuramente ad avvicinarlo.
Ma soprattutto come fai a confrontare una visione in un centro commerciale, dove tutto è caotico e male illuminato con la visione a casa?
Per come la vedo io, prendete il 3D meno seriamente... se poi ci mettete che per un Avatar 3D debba spendere quelle cifre che vedo in giro, preferisco andare a donnine.
Tutto imho.