Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neros22 ha detto:Aggiornamenti automatici?
credo che gli esemplari prodotti da un certa data in poi abbiano il problema del cross talking, il mio l'ho preso a dicembre ed è impossibile non notarlo,bligone ha detto:Allora ragazzi, è un pò che leggo le varie lamentele sul cross 3d e sdoppiamenti vari... Ho il tv da agosto e per mancanza di voglia, ho fatto solo il primo aggiornamento alla versione 1016 e tutti questi problemi non li ho.
Tonio99 ha detto:Se vai nel sito trovaprezzi.it trovi diversi negozzi che lo danno a meno di1500 euro anche gar. italia
edit:
ritiro tutto pensavo al 50" non avevo visto che ti riferivi al 63"
costruito ad ottobre in ungheriaavia600 ha detto:Che data di costruzione ha il tuo? Lo trovi dietro al tv su un adesivo o placca.
Sono possessore del c7000 da 5 mesi e posso confermarti che anche il mio modello soffre di questi microspegnimenti quando il tv è acceso,non mi è mai capitato invece che cambi canale da solo.odin ha detto:A qualcuno di voi succede che ogni tanto improvvisamente il tv si spenga, oppure cambi canale da solo?
Da qualche giorno sta manifestando questo problema. Non so proprio a cosa sia dovuto. Non c'è nulla di collegato al tv.