[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Concordo anche io, probabilmente sarà suggestione ma ieri sera il BD del Cavaliere Oscuro, con il nuovo firmware, mi è sembrato mi oscuro del solito. :D :D

Per il 3D io crosstalk non ne vedo, forse perchè avrò accumulato 15min di 3D in tutto.

A qualcuno di voi succede che ogni tanto improvvisamente il tv si spenga, oppure cambi canale da solo?
Da qualche giorno sta manifestando questo problema. Non so proprio a cosa sia dovuto. Non c'è nulla di collegato al tv.

@ Mikimoto_69

Ciao, il mio lettore 3D è il Sony BDP-S570 che ho comprato per l'ottimo upscaling dei dvd rispetto alla PS3 che uso invece per giocare.
Con "A christmas carol" (che tra l'altro è stato il bd che ha presentato più difetti visivi rispetto a quelli che ho visto) a memoria posso dirti di aver visto il contorno del viso del protagonista sdoppiato e problemi anche nella scena con il fantasma con le catene.
Con Dragon trainer mi ricordo di uno sdoppiamento del viso del protagonista proprio all'inizio del film quando quest'ultimo presenta la ragazza di cui è innamorato.
Con Avatar ho visto un leggero sdoppiamento della scritta iniziale della Fox e nella scena in cui i due protagonisti erano tra gli alberi sacri (una sorta di salici piangenti) le liane fucsia presentavano sdoppiamenti.
Con "cattivissimo me" non ho notato sdoppiamenti ma il 3D di questo film mi è sembrato meno bello rispetto a quello dei film citati sopra.
E' stato anche detto che utilizzando degli occhiali più performanti tipo xpand il difetto dello sdoppiamento scompare.
Altri difetti come il crosstalk io non ne ho notati e mi ritengo, per il momento, molto soddisfatto della visione di questo tv.

Allora ragazzi, è un pò che leggo le varie lamentele sul cross 3d e sdoppiamenti vari... Ho il tv da agosto e per mancanza di voglia, ho fatto solo il primo aggiornamento alla versione 1016 e tutti questi problemi non li ho.
Ho visto gli alieni, le polpette, gli squali e il canale 3d di sky sport, ebbene la visione mi è sempre sembrata ottima (chiaramente si abbassa la luminosità, ma tant'è). Non ho neanche provato a modificare i setting 3d, ma ora che li avete messi, ci provo. Sono soddisfatto così, ma forse mi accontento e non sono così tecnico :D

Neros22 ha detto:
Aggiornamenti automatici?

Non penso proprio, sia perché quella funzione è disattivata, sia perché quel problema al limite si manifesterebbe con accensione spontanea del tv da spento per poi spegnersi nuovamente (questo è quello che leggevo da parte di utenti "colpiti" da tale problema). Non ho invece mai letto nessuno lamentare spegnimenti o cambi di canale improvvisi.

bligone ha detto:
Allora ragazzi, è un pò che leggo le varie lamentele sul cross 3d e sdoppiamenti vari... Ho il tv da agosto e per mancanza di voglia, ho fatto solo il primo aggiornamento alla versione 1016 e tutti questi problemi non li ho.
credo che gli esemplari prodotti da un certa data in poi abbiano il problema del cross talking, il mio l'ho preso a dicembre ed è impossibile non notarlo,
in compenso il nero non cambia da 50 a 60 hz

Tonio99 ha detto:
Se vai nel sito trovaprezzi.it trovi diversi negozzi che lo danno a meno di1500 euro anche gar. italia

edit:
ritiro tutto pensavo al 50" non avevo visto che ti riferivi al 63"

L'ho trovato a prezzi ottimi su "il mercato dell'affare", è tutta roba refurbished, qualcuno mi sa dare informazioni, opinioni su questo venditore? Ho trovato finora pareri contrastanti....

Samsung bd-c6900

Ragazzi ho comprato da poco il bluray in questione,chi di voi ne è in possesso mi può aiutare a configurarlo in maniera decente per poterlo collegare alla nostra tv???

Grazie.

Oro

@sanosuke

Non vorrei aver sbagliato a postare la domanda.
Ma essendo un possessore del C7000,sono i parametri del televisore,oltre che del bluray che devo cambiare....se ho sbagliato,chiedo venia.

odin ha detto:
A qualcuno di voi succede che ogni tanto improvvisamente il tv si spenga, oppure cambi canale da solo?
Da qualche giorno sta manifestando questo problema. Non so proprio a cosa sia dovuto. Non c'è nulla di collegato al tv.
Sono possessore del c7000 da 5 mesi e posso confermarti che anche il mio modello soffre di questi microspegnimenti quando il tv è acceso,non mi è mai capitato invece che cambi canale da solo.