Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jumper ha detto:Avrete visto che nelle applicazioni internet c' è cubovision ( che funziona solo con FW da 3003 in su ) che presenta all' interno del video on demand uno "speciale 3d" con le partite di rugby e due film gratis ( solo per ora ). Lanciando la visione ( che è side by side ) io però non riesco ad attivare il 3d della tv e se lo faccio prima poi entro in cubovision me lo perde.
Sbaglio qualcosa ? Chi mi sa aiutare ?
P.S. io abito a Milano ma cubovision sul canale 999 non mi funziona : comincia a caricare i dati poi si pianta - a qualcuno funziona ?
njko ha detto:ho notato anche io gli occhiali spegnersi e riaccendersi molto rapidamente.
Saranno gli occhiali? Sperem.
evidentemente hai seguito male ; gurdati i miei interventi sul PX950 e poi ne riparliamo-Neros22 ha detto:Mi spiace per te, io l'ho visto e la profondità c'era. Certo per me ci sono demo migliori.
Io con il 2004 non ho proprio notato CR, quanto alla ritenzione sono ancora agli inizi e un pò ce n'è ma appena.
Cmq Gianrico, ho tenuto d'occhio i tuoi interventi... sono sempre e solo in una direzione... uhm uhm
Cmq per chi non è soddisfatto c'è sempre il PX950.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neros22 ha detto:Il problema è che continuate a testare il 3D con certi contenuti.
Primo, dovete prendervi le demo gratuite che si trovano in tanti siti... file da 700MB per 4 minuti con un vero 3D.
Secondo, il 3D và regolato... il tv ha tantissimi parametri proprio per regolare profondità e CR, solo che nessuno ne parla o se ne occupa. Sicuramente perchè non si capisce bene come funzioni e perchè non essendoci uno standard ancora non ci si perde tempo.
Ma sono parametri efficaci, molto efficaci.