Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jumper ha detto:Avrete visto che nelle applicazioni internet c' è cubovision ( che funziona solo con FW da 3003 in su ) che presenta all' interno del video on demand uno "speciale 3d" con le partite di rugby e due film gratis ( solo per ora ). Lanciando la visione ( che è side by side ) io però non riesco ad attivare il 3d della tv e se lo faccio prima poi entro in cubovision me lo perde.
Sbaglio qualcosa ? Chi mi sa aiutare ?
P.S. io abito a Milano ma cubovision sul canale 999 non mi funziona : comincia a caricare i dati poi si pianta - a qualcuno funziona ?
njko ha detto:ho notato anche io gli occhiali spegnersi e riaccendersi molto rapidamente.
Saranno gli occhiali? Sperem.
evidentemente hai seguito male ; gurdati i miei interventi sul PX950 e poi ne riparliamo-Neros22 ha detto:Mi spiace per te, io l'ho visto e la profondità c'era. Certo per me ci sono demo migliori.
Io con il 2004 non ho proprio notato CR, quanto alla ritenzione sono ancora agli inizi e un pò ce n'è ma appena.
Cmq Gianrico, ho tenuto d'occhio i tuoi interventi... sono sempre e solo in una direzione... uhm uhm
Cmq per chi non è soddisfatto c'è sempre il PX950.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neros22 ha detto:Il problema è che continuate a testare il 3D con certi contenuti.
Primo, dovete prendervi le demo gratuite che si trovano in tanti siti... file da 700MB per 4 minuti con un vero 3D.
Secondo, il 3D và regolato... il tv ha tantissimi parametri proprio per regolare profondità e CR, solo che nessuno ne parla o se ne occupa. Sicuramente perchè non si capisce bene come funzioni e perchè non essendoci uno standard ancora non ci si perde tempo.
Ma sono parametri efficaci, molto efficaci.