Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nenco ha detto:buono a sapersi, allora credo che tornerò all'ultimo firmware, però aspetto che mi arrivino gli occhiali xpand per fare un confronto piu preciso tra i due firmware
Mi è venuta in mente una cosa,
ma nel menu 3d la funzione che inverte le immagini, non dovrebbe rendere compatibili gli occhiali panasonic??
ricordo che girandoli a rovescio gli occhiali samsung funzionano sulle tv panasonic e viceversa
Certo che si, ma a parità di dimensioni hai elencato prodotti che come costo si avvicinano quasi al doppio del nostro 63.Neros22 ha detto:Vero debbo dire che con il buio totale ci sono plasma con più nero, kuro o vt20...
sanosuke ha detto:Neros22 il filtro e' esattamente quello che manca al 6900 e fa un buon lavoro con luce controllata nella stanza.
Occhio nn parlo di illuminazione a giorno eh,quella rovina solo la resa ma una luce calda e magari debole che rilassa la visione piu' che disturbarla.
Il nero ne guadagna enormemente e NO dove sta scritto che io devo guardare la tv solo al buio?
Anzi io nn riesco proprio a guardare la tv al buio,mi si affatica enormemente la vista dopo un po'.
Cont3z a casa farà ben di piu' una volta settato un minimo,vedrai![]()