Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nenco ha detto:buono a sapersi, allora credo che tornerò all'ultimo firmware, però aspetto che mi arrivino gli occhiali xpand per fare un confronto piu preciso tra i due firmware
Mi è venuta in mente una cosa,
ma nel menu 3d la funzione che inverte le immagini, non dovrebbe rendere compatibili gli occhiali panasonic??
ricordo che girandoli a rovescio gli occhiali samsung funzionano sulle tv panasonic e viceversa
Certo che si, ma a parità di dimensioni hai elencato prodotti che come costo si avvicinano quasi al doppio del nostro 63.Neros22 ha detto:Vero debbo dire che con il buio totale ci sono plasma con più nero, kuro o vt20...
sanosuke ha detto:Neros22 il filtro e' esattamente quello che manca al 6900 e fa un buon lavoro con luce controllata nella stanza.
Occhio nn parlo di illuminazione a giorno eh,quella rovina solo la resa ma una luce calda e magari debole che rilassa la visione piu' che disturbarla.
Il nero ne guadagna enormemente e NO dove sta scritto che io devo guardare la tv solo al buio?
Anzi io nn riesco proprio a guardare la tv al buio,mi si affatica enormemente la vista dopo un po'.
Cont3z a casa farà ben di piu' una volta settato un minimo,vedrai![]()