Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hmmm, tutto possibile, ma questa mi sembra un'esagerazionedoctorP73 ha detto:A luce spenta non distinguo la cornice dalle bande dei film 2.35:1!!
sanosuke ha detto:Cont3z e' un tread ufficiale i confronti sono altamente vietati quindi lasciate andare il discorso o spostatevi nella sezione generica grazie![]()
Nenco ha detto:si, ogni tanto per un decimo di secondo, specialmente nelle scene con flash luminosi,
domani alle 16 ho già programmato la registrazione col mysky, cosi posso fare quante prove voglio
mi puoi dire in privato dove li hai presi e quanto hai pagato ?yurda01 ha detto:..ragazzi, mi sono arrivati ora gli occhialini xpand x103, appena gli avrò testati vi farò sapere le mie impressioni e le differenze nella visioni in 3D nel nostro TV rispetto ai samsung 2100 e 2200 che già posseggo![]()
Cont3z ha detto:cosa sarebbero i BD? e il CS ATTIVO?
sanosuke ha detto:Blu-ray Disc e Cinema Smooth ( una funzione nel tv che serve a supportare i 24hz senza alterazioni )