[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto testando il firmware 2004.0 con il myskyhd, ad un primo impatto mi era sembrato addirittura peggiorare il contrasto, ma alla fine posso dire che non cambia niente, ne come immagine ne come 3d

magari aspetta qualche altro feedback, oppure aggiorna e se non ti piace fai il downgrade,
però mi sembra di vedere che ogni volta, appena si cambia il firmware l'immagine peggiora per poi tornare normale, non so se è psicologico, oppure è una protezione della tv che adatta l'immagine lentamente dopo aver letto quante ore ha il pannello

Ho aspettato a scrivere le mie impressioni sul mio 63C7000YP (gar. Ita).
Dopo 2 settimane di visione intensa posso dire che ho sbagliato a non acquistarlo prima! Sono contentissimo, nessun difetto, produzione novembre 2010, arrivato a casa su pedana e nessuna ammacatura o difetto di sorta, occhiali 1 paio i 2100AB.
Visione Strabiliante, tutto disabilitato, anche il CS e il nero non è male!
Molto meglio degl'altri miei lcd in firma e anche del plasma! A luce spenta non distinguo la cornice dalle bande dei film 2.35:1! Firmware 3005, aggiornato appena arrivato! Visione 3d molto coinvolgente! Audio ottimo per un televisore dallo spessore così ridotto!
Io lo ricomprerei a occhi chiusi!
Consigliatissimo a tutti gl'indecisi! Io per decidermi ci ho messo un anno e ora rimpiango il tempo perso!

Cont3z e' un tread ufficiale i confronti sono altamente vietati quindi lasciate andare il discorso o spostatevi nella sezione generica grazie :D

sanosuke ha detto:
Cont3z e' un tread ufficiale i confronti sono altamente vietati quindi lasciate andare il discorso o spostatevi nella sezione generica grazie :D

Be' ma me lo consigliate se lo uso così?

SKY in HD (principalmente PARTITE e FILM)
FILM in BLU RAY
Qualche FILM in 3D.

se nn storci il naso per il nero piu' alto con i bd ( se attivi il CS almeno ) e con sky direi di si visto che per tutto il resto ( segnali sd ed interlacciati in primis ) e' perfetto.
Probabilmente farei un pensiero su lg potendo.
Detto questo stop e torniamo a parlare solo di c7000

@Nenco
in effetti mi pare na sparata bella tosta,io lo schermo al buio dalla cornice lo distinguo pure sul krp figurati il c7000 che pure a 60 ha un nero 10 volte + alto.
con illuminazione controllata ( e cioe' il mio utilizzo principale ) e senza CS il nero pero' e' ottimo e direi che potrebbe quasi pure bastarmi in un plasma,peccato poi la magia del pulldown manda a frasche ogni mia lode hehehe

Ultima modifica:
Nenco ha detto:
si, ogni tanto per un decimo di secondo, specialmente nelle scene con flash luminosi,
domani alle 16 ho già programmato la registrazione col mysky, cosi posso fare quante prove voglio

Ieri sera ho iniziato a guardare Avatar 3D (mia moglie più di un ora e mezza non riesce a tenere gli occhialini per via delle lenti a contatto) e devo dire che quattro o cinque volte ho notato anche io gli occhiali spegnersi e riaccendersi molto rapidamente.
Saranno gli occhiali? Sperem.

gli scatti a volte li vedo pure io, ma ho disabilitato tutto il possibile e ora va meglio. non è sempre che non distinguo la cornice, ma è capitato!
ciao

3d su cubovision

Avrete visto che nelle applicazioni internet c' è cubovision ( che funziona solo con FW da 3003 in su ) che presenta all' interno del video on demand uno "speciale 3d" con le partite di rugby e due film gratis ( solo per ora ). Lanciando la visione ( che è side by side ) io però non riesco ad attivare il 3d della tv e se lo faccio prima poi entro in cubovision me lo perde.
Sbaglio qualcosa ? Chi mi sa aiutare ?
P.S. io abito a Milano ma cubovision sul canale 999 non mi funziona : comincia a caricare i dati poi si pianta - a qualcuno funziona ?

..ragazzi, mi sono arrivati ora gli occhialini xpand x103, appena gli avrò testati vi farò sapere le mie impressioni e le differenze nella visioni in 3D nel nostro TV rispetto ai samsung 2100 e 2200 che già posseggo;)

Manuale precaricato ( o USB )

Io prima avevo il B650 e c' era il manuale su chiavetta da vedere a video.
Nel C7000 non l' ho trovato. Si scarica da qualche parte ( non il pdf del cartaceo, ovviamente ) ? Grazie

yurda01 ha detto:
..ragazzi, mi sono arrivati ora gli occhialini xpand x103, appena gli avrò testati vi farò sapere le mie impressioni e le differenze nella visioni in 3D nel nostro TV rispetto ai samsung 2100 e 2200 che già posseggo;)
mi puoi dire in privato dove li hai presi e quanto hai pagato ?

grazie