Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
papaiannis ha detto:Ciò che posso dirti è che questa unità compare nell'elenco del mio C7000 come "Virtual USB".
La procedura descritta alla pagina linkata dovrebbe valere per tutti gli apparecchi Samsung della serie C dotati di funzione internet@tv. Alla seguente pagina
http://samygo.sourceforge.net/
sanosuke ha detto:si troppi ce ne sono stati all'inizio e tutti tv presi da un unico storemorale han chiesto il cambio completo del tv.
avia600 ha detto:C'é chi dice che con cs disattivato non nota microscatti....beato lui...
robbynaish ha detto:Senti, riusciresti a fare una foto dello stesso fotogramma, con e senza cs?
Ale
gg74 ha detto:Ora che lo so il mio televisore verra' "jailbreakato" in tempo zero
Il virtual USB e' sicuramente molto comodo e mi permettera` di togliere quello schifo di DLNA dal mio server, ma l'accesso SSH al televisore aggiunge possibilita' infinite per il futuro![]()
satanassi ha detto:
Paz ha detto:
Mikimoto_69 ha detto:oggi comunque inizio a mettere sotto torchio la bestiolina... consigli da dove partire?
grazie