Ciao a tutti.... la conversazione secondo me si sta afflosciando....
dato che io da martedi scorso ho in casa il 63 pollici e sto smanettando come non pochi... sono avido di informzioni che NON arrivano più....

....ad oggi intanto posso dire che il Tv non presenta difetti estetici ed il pannello non ha difetti.... è già qualcosa vista l'esperienza di molti.... aggiornato firmaware al 3003.
allora io uso i setting di avia 600 con le seguenti modifiche per il rodaggio (ad oggi starò a 15 ore di vita....

.... verginello direi....

)
Setting di Avia 600
+
cella 15
contrasto 50
luninosità 45
colore 45
il tutto non perchè mi piace ma per precauzione....
comunque visto anche con tutti i setting normali... il televisore spinge parecchio...bene molto bene....

.a 60 Hz il nero è ottimo.... al buio non si vedono le bande nere.... giuro....comunque il TV ne ha da dare... per ora non esagero.... faccio lo zoom regolarmente... anche se devo dire che ogni tanto dimentico le bande nere ed i loghi fissi.... ma la ritenzione nulla... su questo sono contento...buono.... il BUZZ?.... è strano.... diciamo che al 90% del tempo non si sente nulla.... poi ad un certo punto quando cambio sorgente è come se si svegliasse e buzza un po'... per poi sparire... non saprei.... comunque sia nelle proiezioni del BR, DVD, NON BUZZA MAIIII... ottimo.... ma vorrei capire perchè.... ma non è una tragedia.... se rimane cosi' chiaro...
cosa che trovo carente nel forum testimonianze sul 3D e setting relativi....
ieri ho comprato a Cristhmas Carol 3D ed ho scaricato tantissime demo (side by Side).... tipo:
megamind 3D
The Final Destination 3D
Sony.Bravia.Promo.Aquarium.3D
Thriller3DIntro
SHREK_THE_THIRD_3D
... e tante altre.... allora impressioni....
prima prova che ho fatto chiaramente Carol 3D.... BR ufficiale.... mi dico sarà il top.... una Caga....ta... pazzesca alla fantozzi direi...

.. ero molto (e lo sono ancora).... preoccupato.... mi son detto ma scherziamo!!!!... questo è il 3D del samsung 7000 63 pollici?.... contorni doppi.... scritte sfocate....quando ho letto che tale BR 3D è il riferimeto mi sono detto NON E' POSSIBILE....provo a togliermi gli occhialini e noto un formicolio pazzesco.... come se il segnale fosse dirturbato....come se ci stesse un'interferenza..... quindi preso dallo sconforto dico e va beh... capiro' dopo.... c'e' qualcosa che non va....quindi provo le demo (side by side)...... e qui sorpresa.... perfette....

fluide.... contrastaate.... le guadavo ad 1.5 di distanza.... ero dentro il tv....
incridibile megamind e Aquarium 3D (la balena era a casa mia....!!!!!).... strafelice.... ho iniziato anche a smanettare con le impostazioni ed anche qui si vede che c'e' potenziale... contrasto, luminosità, cella, colori, possono variare molto la qualità.... poi ho visto che c'e' un parametro che va da -5 a +5... ma non ricordo il nome... (forse profondità?).... insomma tutte le demo scaricate (tutte da attivare con l'cona dei due pupazzi uno a destra ed uno a sinistra) vanno alla grande.... fluide... nessun flash.... insomma molto simili a quelle viste dal sottoscritto sul Vt20.... ma la mia domanda e la mia preoccupazione è la seguente:
MA CAROL 3D?.... pechè faceva schifo?.... devo preoccuparmi?... potrebbe esser guasto qualche componente hardware del TV....qualcuno lo ha provato?.... lui dovrebbe essere stereoscopico giusto?.... potrebbe essere la fonte a far schifo?... lettore Samsung 5900 3D?.... potrebbe essere il cavo (pagato 10 euro... magari è lui che fa schifo?).... la cosa che mi insospettisce è che io so come sono le immagini stereoscopiche senza occhialini.... NON sono quelle viste da me senza occhialini.... c'era un formicolio dei pixel pazzeso.....insomma cosa dovrei controllare secondo voi?... il TV NON ha neanche 8 giorni... eppure con il side by side andava bene.... dettaglio non da trascurare: le demo le ho fatte arrivare al tv attraverso la porta USB del TV.... il Br ed il relaticvo cavo HDMI l'ho bypassati....
commenti?