Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
papaiannis ha detto:Ciò che posso dirti è che questa unità compare nell'elenco del mio C7000 come "Virtual USB".
La procedura descritta alla pagina linkata dovrebbe valere per tutti gli apparecchi Samsung della serie C dotati di funzione internet@tv. Alla seguente pagina
http://samygo.sourceforge.net/
sanosuke ha detto:si troppi ce ne sono stati all'inizio e tutti tv presi da un unico storemorale han chiesto il cambio completo del tv.
avia600 ha detto:C'é chi dice che con cs disattivato non nota microscatti....beato lui...
robbynaish ha detto:Senti, riusciresti a fare una foto dello stesso fotogramma, con e senza cs?
Ale
gg74 ha detto:Ora che lo so il mio televisore verra' "jailbreakato" in tempo zero
Il virtual USB e' sicuramente molto comodo e mi permettera` di togliere quello schifo di DLNA dal mio server, ma l'accesso SSH al televisore aggiunge possibilita' infinite per il futuro![]()
satanassi ha detto:
Paz ha detto:
Mikimoto_69 ha detto:oggi comunque inizio a mettere sotto torchio la bestiolina... consigli da dove partire?
grazie