alessandrocondorelli
New member
Ma hai letto quello che ti ho scritto a pagina 74? Non sei stato l'unico caso purtroppo!!!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
italo976 ha detto:Ha da poco acquistato il Samsung 50C6900. Il tv emette un fastidioso ronzio che proviene dalla parte anteriore centrale del pannello
pattolone ha detto:Cosa posso acqustare su Playstation network? Grazie
pattolone ha detto:Allora ragazzi mi date una risposta please? Come posso provare nel'immediato il 3D,naturalmente senza conversione. Cosa posso acqustare su Playstation network? Grazie
marcopk ha detto:x il buzz basterebbe leggersi il thread!
comunque il mio non emette nessunissimo rumore. 50c7000
satanassi ha detto:Su questo TV il trasfortatore è switching ed è ridotto al massimo come dimensioni, il che significa che un po' di ronzio lo farà sempre. Comunque, durante una normale visione, non da assolutamente fastidio, in quanto l'audio, anche se a basso volume copre tranquillamente il leggero ronzio.
Come ho già scritto nel mio post, non solo ho letto il tread, ma ho letto anche diverse recensioni online e, come dimostrano i 3 interventi che ho quotato, non sembra che ci siano pareri concordi sulla questione "buzz".sanosuke ha detto:ma solo il mio ronza di piu' sul nero che sul bianco?
a schermata bianca praticamente e' inudibile mentre a schermata nera e' chiaramente avvertibile anche a 2 metri in linea retta.
Basta pero' disassarsi leggermente che il ronzio scompare completamente.